Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark

Il giudizio della community su The Storm:

2
40%
2
40%
1
20%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#235374 cavolo se la tematizzazione sarà fedele al concept (e non mi sembra che Etnaland abbia deluso, fino ad ora), per me diventerà il miglior family italiano! Altro che le montagne quadrate di mammut!
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#235386 Dovuto update :wink:

Hunter_Coaster93 ha scritto:Dunque alcune delle attrazioni del parco teamatico, oltre ai già presenti Jungle Splash (Spillwater), Crocodile Rapids (Rapid Ride) e Dragon River (Log Flume Ride), dovrebbero essere le seguenti:
The Storm (Mega-Lite Coaster), Mine Train, Dark Ride, Shot & Drop Tower, Twist'n'splash, Disk'o Coaster, Junior Coaster, Top Spin (non confermato).
Messaggio Da Neo
#235505 io comunque vorrei ricordare che il coaster è Mack e NON intamin. Mi sembra che qualcuno avesse fatto confusione
Messaggio Da cresch
cellotrapani90 ha scritto: Anche perchè per essere alto "solo" 30 m la drop deve essere "cattiva" per far raggiungere i 90 km/h dichiarati :)

probabilmente avrà una lift come quella di sky rush.
Messaggio Da cresch
#236481 E molto improbabile che ci siano solo 2 Vagoni. la portata oraria dichiarata è di circa 900 persone l'ora e non ci sono block brake intermedi
quindi avrà almeno 4 vagoni.