Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da dome_il_blasco
#345926 Fatti 3 giorni , mamma mia che parco , non me l'aspettavo fosse così bello e curato Silver star , wodan e blu fire proprio top , li ho fatti davvero tantissime volte (soprattutto blu fire) , ma ancora più spettacolare ho trovato "arthur", mi è piaciuta troppo la parte indoor dove si vola sopra le persone (la prima volta sono rimasto di stucco, sembra surreale) , l'area è tematizzata così bene che è come essere in una fiaba , bella anche la parte truzza/urbana XD
Ho provato anche pegasus e il treno nelle miniere con la VR , nonostante la qualità è da ps2 in hd , l'ho trovato abbastanza piacevole e divertente . Mi è piaciuto molto anche eurosat (versione halloween) , con la bellissima colonna sonora sparata a palla , stesso discorso per euromir. Ho fatto anche le horror night , alcune house mettevono proprio strizza , bellissimo lo spettacolo che fanno in quella specie di tendone/circo , soprattutto per i maschi
Messaggio Da peppe2994
#347582 Il nuovo centro logistico è pronto <3

Qualche dato:
-Superficie totale: 8000 m²
-Altezza massima dell'edificio: 12,5 m
-Lunghezza e larghezza: 90x60 m
- Area magazzino: 5.500 m²
- Area uffici e congressi: 900 m²
- Cella frigorifera: circa 700 m²
- Primo piano uffici: circa 620 mq
- Area scaricomerci: 480 m²
- Pasticceria e test di cucina: circa 100 m²
- Scaffalature: 1.400 metri lineari
- Posti pallet: 2.000
- Numero di uffici e sale riunioni: 41
- Numero di lavoratori impiegati nel centro logistico: 100
-Costo: 10 milioni di euro

Immagine
-
Immagine
-
Immagine
-
Immagine
Messaggio Da lore1991
#351220 Dunque nel loro scritto dicono che hanno ricevuto richieste di spiegazioni a seguito di due video pubblicati da qualcuno sui social il 23 maggio e nel quale (presumo) si mostrava l'aggressione ad un cast member oppure dove il gruppo si lamentava per essere stato espulso dal parco. Ad un certo punto iniziano a parlare di accoglienza di visitatori e lavoratori di tutte le nazionalità, quindi non vorrei che, visto il periodo, c'entrino motivi di discriminazione razziale (verso uno/più cast member) da parte del gruppo. O magari è il contrario, siccome questi facevano i coglioni e sono stati cacciati magari erano loro di nazionalità diversa ed hanno fatto appello a motivi razziali per incolpare il parco. Diciamo che la motivazione non la specificano bene oltre all'aggressione di cast members ed appunto la successiva cacciata dal parco del gruppo.
Messaggio Da Maite-nageur
Davidino84 ha scritto:Dilà si vocifera di un'aggressione ad un cast member nei giorni scorsi ma in giro per la rete pare non esserci traccia di ciò...

Europa-Park è sui social media accusato di razzismo dopo una rissa con certi visitatori turchi - un gruppo di turchi coinvolti in una rissa con le guardie del parco. Sei persone sono rimaste leggermente ferite.
Secondo i visitatori turchi, le guardie hanno gridato slogan razzisti e discriminatori al gruppo, tra cui "Abbasso i turchi", ma nel video dell'incidente, non ci sono commenti razzisti acustici.
Europa-Park ha una lettura diversa del episodio. Uno dei turchi si sarebbe comportato in modo aggressivo e maleducato nei confronti dei dipendenti. "Ci siamo sentiti in dovere di rimuovere questa persona dal parco", secondo un comunicato. Quando la sicurezza è intervenuto, la situazione è sfuggita di mano. Direttore Roland Mack ci dice: "Chi mi conosce personalmente sa che ho un grande rispetto per gli ospiti stranieri perché queste accuse infondate fano male.".
Messaggio Da Apeman
#351240 Dai video che ho trovato in rete di insulti non se ne sentono, invece si notano le grida in stile Narcos messicani quando vengono arrestati i boss, quelli della security sembrano estremamente tranquilli, a parte quando si verifica la reazione di uno dei burini. Comunque il parco ha consegnato tutti i filmati alla polizia e ha sporto denuncia.
Messaggio Da aux998
#351977 Ciao a tutti.. primo post qui..
..quest'anno ho fatto l'abbonamento a EP perchè ho intenzione (oltre che tornare a EP) di andare a Barcellona (Portaventura) e a Colonia (Phantasialand).. e con l'abbonamento dovrei avere accesso un giorno ad ognuno di questi parchi.
Mi domandavo se per Portaventura sarà incluso l'ingresso a Ferrariland.
Ho cercato di capire se c'è un biglietto di ingresso separato o se è incluso nell'ingresso di PA ma non ho trovato nulla.. tutti biglietti PA+FL insieme... ho provato anche a scrivere a PA ma non mi hanno risposto.
Qualcuno di voi sa darmi delucidazioni ?

E poi.. questo ingresso avrà valore nell'arco della durata dell'abbonamento EP ? (il mio ad esempio scade a fine aprile 2018... potrei usare gli ingressi per altri parchi in aprile 2018?)

Grazie mille
Messaggio Da lore1991
#351994 Gli ingressi per gli altri parchi li puoi usare fino a che il tuo abbonamento è valido, quindi si anche nel 2018. Qualcuno dice addirittura che in due annate differenti puoi fare il doppio ingresso, quindi ad esempio potresti andare quest'anno a Efteling e poi tornare il prossimo ed entrare comunque gratis. Onestamente non ho mai provato, quindi non so.

Per quanto riguarda Port aventura invece no, l'ingresso omaggio non comprende Ferrari Land, e purtroppo l'unico modo per visitarlo è comprare un biglietto che lo includa, oppure alloggiare in hotel e pagare il supplemento di, credo, 35€. Sarà per questo che sta floppando alla grande il parco (almeno da quanto mi pare di capire dai tempi di attesa).
Messaggio Da Maite-nageur
#353208 Nuovo quartiere e nuovo coaster presvisto a Europa Park nel 2019 sullo spazio occupato da Traumatica (dietro l'area tematica greca) La scelta del paese non è ancora stata fatta.
Messaggio Da PaoloB78
#361034 Buongiorno a tutti,
sogno di ritornare ad Europa Park a Giugno 2020.
Ci sono stato nel 2008 in camper, sostando presso l'Europa Park Camping.
Quest'anno, non avendo più a disposizione il camper, sarei intenzionato a soggiornare in uno dei loro alberghi o trovare una sistemazione fuori dal parco, magari una stanza o appartamento a Rust, che come paesino è una vera bomboniera.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Paolo