Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Wodan:

13
72%
3
17%
2
11%
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#360367 Il parco era consapevole che un simile problema poteva sorgere. In una nota del 15 marzo 2019, l'azienda Great Coasters International scrive che le salite meccaniche di tutte le montagne russe in legno di GCI devono essere immediatamente adattate. Tutti i parchi a tema possedendo un tale coaster sono stati informati.

"Great Coasters richiede l'aggiunta di un" angolo di ritenuta della catena "nella parte superiore della catena per impedire che la catena scivoli in caso di rottura", afferma la newsletter. "Quando una catena viene rotta a causa di un uso eccessivo, può scivolare nella protezione superiore della catena, a seconda della posizione del treno e della rottura, il che può portare a una situazione pericolosa."

Immagine
Immagine

Fonte : Looopings
Ultima modifica di Maite-nageur il mer ago 21, 2019 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360368 Il parco afferma che questo sistema c'è sempre stato. Comunque sia, funziona solo in un verso. Se la catena si è rotta ad esempio in alto quella fuoriuscita può essere frutto del suo stesso peso.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#360370 Ma da come è messa pare che il treno sia scivolato indietro o mi sbaglio? Perchè in quel caso doveva intervenire l'anti back qualcosa (non ricordo il nome esatto)
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360376 Sì, sì il treno è rimasto fermo.
Niente di speciale.

Comunque il parco ha dichiarato ufficialmente che è stata usura. Qualche hanno fa è successa la stessa cosa su Chiapas e River Quest.