Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Wodan:

14
74%
3
16%
2
11%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
#231175 Davide a Europa Park mi ha mandato un Email :

"Il coaster in sé stesso è sinceramente buonissimo, abbastanza potente ma anche molto breve e più centrato sulla velocità che sugli effetti di tipo airtimes ad esempio per Joris. A titolo di raffronto, Troy (Toverland) che abbiamo provato la settimana scorsa ha molto più punch di Wodan.
La tema è per posti, audaca, la fila d'attesa è sontuosa. Tutto è fatto affinché l’attesa non sembra interminabile. Effetti che afferrano, ottima colonna sonora e molte altre sorprese. A notare la presenza di 4 file : singolo, first row, VIP (imprese e servizi) e normale."
Messaggio Da dodo1
#231214 Ho avuto la stessa impressione che ha avuto Davide solo guardando il video..Troy mi sembra più audace, più spinto.. :( dobbiamo tornare per provarlo...
Messaggio Da rafaic
#232150 sono appena tornato dal viaggio , provato woodan coaster bello e molto veloce , ma niente a che vedere con el toro oppure colossos proprio tutto un altro tipo di coaster , tempo di attesa per salire 10 minuti :-) parco deserto .
Messaggio Da Hermy
#233895 Bello bello bello. Bella la drop, bello il percorso, bellissima la tematizzazione. La coda è estenuante ma ben tematizzata (la parte interna). Peccato che l'area islandese sia tutta al sole e un po' troppo fuori mano.

L'altro ieri 20 minuti...
Ieri con TP abbiamo fatto 75 minuti di coda :S la morte...
Messaggio Da ngc4501
#233896 A giudicare "da fuori" dai primi offride e poi i POVs, già sembrava cattivo, a quanto pare anche qui del forum alcuni di voi che l'avete provato in prima persona confermate che è così! Non sarà come El Toro che pare sia il top dei wooden e intoccabile :mrgreen: , questo sicuramente lo si può definire corto ma cattivo + una tematizzazione ben fatta, mi piace molto sopratutto la parte dove in treno passa sopra/dentro la stazione! Fantastico!
Messaggio Da matteocrepaldi
#233932 Ieri c'erano code di almeno un paio d'ore di fisso! :D
Comunque concordo sul fatto che sia un gran bel coaster anche se su un'altro livello rispetto agli Intamin. Effettivamente ho notato anch'io il fatto di essere leggermente corto ma va bene così!
Messaggio Da dodo1
#233961 Wodan si riassume tutto nella drop. E' presa in velocità e la sua curvatura la rende davvero particolare. Il resto è null'altro che saltini e cambi di direzione che non disperdono troppo la velocità inizialmente acquisita.
Tutto molto frizzante e, a mio avviso, se non ci fossero quelle grosse e morbidissime imbottiture sarebbe quasi doloroso. Invece si fa apprezzare. Credo che sia stato costruito con l'obiettivo di essere fruibile da tutti e le code di questi giorni testimoniano proprio questo. L'obiettivo è stato egregiamente raggiunto.
EP è una sicurezza in fattore divertimento!

La tematizzazione poi è spettacolare. Tonnellate di legno, pietra, sassi, verde a gogò e qualche accenno alla cartapesta magistralmente disposti lungo la queue line. Pochi elementi scenografici raccolti in alcuni punti strategici, ma che arricchiscono e sorprendono. La dea della morte, le statue dei combattenti, i serpenti..bellissimi.
Clap Clap! Non si può pretendere di più da questa tipologia.