Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Wodan:

13
72%
3
17%
2
11%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Andy88
#229667 Mhmm mi riservo di assegnare le posizioni una volta provati (spero :P) tutti... ad occhio per la prima piazza se la giocano Wodan e Shambala, Oziris lo lascerei dietro. Daii il Mine Train prima di Divertical? :P
Messaggio Da Bankotsu626
#229723 Questo coaster ha vinto. Non solo è una figata paurosa...ma ha anche un tematizzazione di primo ordine. Mi spiace per shamblaba coso ma per quanto possa essere alto non è tematizzato. Questo ha tutto...spacca in tutti i sensi !

L unico a tenergli testa secondo me rimane Oziris..anche quello tematizzato a bestia e si presenta finalmente con un layout originale...però questo...ad occhio e croce è di un altro livello !!!

Stima per Europa Park ! Un altro centro. Ormai al parco manca solo un inverted ( anche se io ci preferirei un X-car stile Shock ! )
Messaggio Da Ago
#229725 bhe, shambalaia ancora la tematizzazione non hanno iniziato a costruirla...
comunque EP è EP, non c'è storia... sono un disneyano convinto, ma più conosco ep più son convinto che dlp sia inferiore...
Messaggio Da Vespe
#229764 madò se con giorgio e il drago mi ero divertito una cifra, questo mi cagherò sotto e divertirò i ldoppio..ma la drop??? madò!!
can't wait!!
ma poi si va a colpo sicuro, un cgi è sempre una garanzia!!
Messaggio Da Liquid_Snake
#229774 Ammetto di non aver seguito tanto la costruzione di questo coaster, a parte qualche dettaglio non mi diceva granché, o per lo meno non la consideravo una novità di portata mondiale... Dopo aver visto questo video mi sono ricreduto alla grande e ho sbavato!