Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Wodan:

13
72%
3
17%
2
11%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Apeman
#225134 Da queste foto si puo' vedere in dettaglio il passaggio che farà sopra Atlantica ed il portale d'ingresso che comincia a prendere forma, e devo dire che sembra una bellissima forma :D
http://www.epfans.info/?id=3578&lang=&P ... f04300b1f5
Messaggio Da Beatrix91
#225418 Secondo me questo sarebbe da provare assolutamente ;) l'unico che ho provato di questo tipo, wooden se non sbaglio, è stato Sierra quindi non ho molti metri di giudizio... Comunque sono in attesa di provare El Toro ;D
Messaggio Da mircocatta
#225421 beh devo dire che mi aspettavo di peggio! dai primi video e disegni del progetto non mi aveva stupito, per un parco del genere poi..invece vedere quelle foto devo dire che sembra davvero interessante! e imponente! quanto è alto!?

una domanda che però mi assilla...perchè nel 2011 ancora costruiscono i wooden caster? cioè, Sierra non è stata smantellata anche per gli eccessivi costi di mantenimento per il legno?
Messaggio Da cucciogbr
#225438 Beatrix ti posso garantire che la GCI, ditta che sta costruendo il coaster, da oltre 5 anni sta reinventando il concetto di wooden coaster.
Io, e tanti altri partecipanti a questo forum, abbiamo provato Joris & drack a Efteling e ti giuro che Sierra Tonante è distante anni luce dalle nuove tipologie.
Ci si diverte davvero un tot.
Messaggio Da Beatrix91
cucciogbr ha scritto:Beatrix ti posso garantire che la GCI, ditta che sta costruendo il coaster, da oltre 5 anni sta reinventando il concetto di wooden coaster.
Io, e tanti altri partecipanti a questo forum, abbiamo provato Joris & drack a Efteling e ti giuro che Sierra Tonante è distante anni luce dalle nuove tipologie.
Ci si diverte davvero un tot.

Grazie Cuccio :D spero di provare questi nuovi wooden ^_^ sono ancora una neonata in fatto di coaster e piano piano sto imparando anche io le cose :P spero di provare anche io Joris&Drack a Efteling ;)
Messaggio Da phantom revenge
#225880 La GCI per i wooden che definirei "Family" è il TOP.
Sono veramente simpatici, con quei saltini e varianti ignoranti messe random :mrgreen:

Ovviamente poi i wooden migliori rimangono i pochi, ma buoni, Intamin.