Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Wodan:

14
74%
3
16%
2
11%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Neo
Ago ha scritto:quale sarebbe neo? dal filmato non lo riesco a capire...

dicevo che rispetto a qualche parco nostrano il video è caricato sul canale ufficiale del parco e non è stato fatto dal portale del divertimento numero 1, in quel caso della germania.
Messaggio Da Apeman
#220703 In queste nuove foto da EpFans si vedono i progressi e soprattutto c'è il modellino di quello che sarà il portale d'ingresso del coaster, che è spettacolare!
http://www.epfans.info/?id=3458&lang=&
Messaggio Da AndrewFoxx
#220716 C'è poco da fare...i nostri parchi hanno tutto da imparare...ma proprio tutto per me!
Fanno tanto i preziosi e gli snob per magari delle ca**ate colossali!
Qui invece i colossi li montano e senza tanta segretezza, anche se la stagione è ancora in corso!
Messaggio Da Apeman
#220719 Secondo il mio modestissimo parere, la politica giusta è quella del parco tedesco, mostrando dettagli, anticipazioni, plastici, non si fa altro che creare aspettativa nei guest, e soprattutto li si tratta da persone mature, non da bambinoni che se scoprono la novità dell'anno 2050 non vanno più al parco sino a tale data. Come ogni azienda, anche Europa Park sa che deve arricchire la propria offerta, ma il successo del parco tedesco non si basa " solo " sulla novità dell'anno, è fondato sul continuo arricchimento delle attrazioni presenti, continue iniziative, un resort a livelli Disney, ma soprattutto nel non considerare il guest alla stregua di una mucca da mungere fino allo sfinimento....
Messaggio Da Ago
Apeman ha scritto: ma soprattutto nel non considerare il guest alla stregua di una mucca da mungere fino allo sfinimento....

o almeno è quello che fanno credere gestendo il loro parco come fanno...
cmq hai centrato in pieno, penso, il motivo principale che rende ep il primo parco in europa!

Qui invece i colossi li montano e senza tanta segretezza, anche se la stagione è ancora in corso!

xDD
colosso adesso... son 35m... poi che la GCI sia una (quasi) certezza è un altro discorso...
ricordo che c'è chi si lamenta che la novità di mira di 55m, sia bassa... e poi c'è chi dice colosso ad un wooden di 35m...
xDD
Messaggio Da AndrewFoxx
#220728 Dunque...visto che c'è sempre qualcuno pronto a mettere l'accento su ogni singola parola, specifico che è meglio!
"colossi" l'ho scritto per riprendere il "colossali" della frase precedente......era un gioco di parole!
non mi riferivo poi al nuovo wooden! era un discorso in generale! è anche al plurale.... :wink: :!:
lungi da me il voler far passare per enorme una struttura di 35 metri.................................................. 8)

Apeman ha scritto:Secondo il mio modestissimo parere, la politica giusta è quella del parco tedesco, mostrando dettagli, anticipazioni, plastici, non si fa altro che creare aspettativa nei guest, e soprattutto li si tratta da persone mature, non da bambinoni che se scoprono la novità dell'anno 2050 non vanno più al parco sino a tale data.

Quoto alla grande il tuo pensiero! Speriamo che i nostri cari parchetti cambino filosofia...ma la vedo dura!
Messaggio Da Apeman
Ago ha scritto:o almeno è quello che fanno credere gestendo il loro parco come fanno...
cmq hai centrato in pieno, penso, il motivo principale che rende ep il primo parco in europa!

Infatti non volevo far intendere che i Mack fossero un'ente di beneficenza, solo che ti offrono un'esperienza giusta per quello che spendi, così come la gastronomia, la qualità c'è e la paghi il giusto(rapportato a quanto costa la vita in Germania). E' che con loro non ti senti preso per i fondelli, o trattato come un numero e non un cliente pagante :wink:
Messaggio Da dodo1
#220749 Concludendo nessuno dei due ha torto.
EP sa che sei un cliente e ti fa pagare ciò che è giusto rispetto al tenore di vita tedesco.
Ma sa anche che un cliente rispettato e informato è un cliente che è invgliato a tornare...
Non hanno bisogno di lecchinaggio per accaparrarsi fette di pubblico! Loro investono, e lo fanno su tanti fronti...

Ovvio poi che, come da tutte le partic ci sono cose che nell'intero resort costano meno e cose che costano di più.
Ma puoi scegliere... Vedi Hotel o campeggio. Ristorante o baracchino. Show o attrazioni. "Adrenalina" (la metto tra virgolette così i puristi non si arrabbiano) o attrazione family oriented (divertimento).

L'immagine che il parco mantiene, poi, si discosta da quella di tutti i parchi gestiti da multinazionali che posseggono più parchi, perchè la gestione di questo parco si occupa solo di far fruttare la sua (e solo la sua) struttura, invogliati dalla passione della famiglia Mack per il settore dell'amusement.

Respect, EP!
Messaggio Da AndrewFoxx
#220750 No no Ago....tranquillo, non me la prendo per così poco!
Ho capito che era una battuta, non sono un bbk! :mrgreen:
Solo che ho preferito specificare onde evitare che certe frasi vengano travisate, cosa che succede spesso!

Bene...ora torno a piangere nel mio angolino! :lol: