- sab mag 12, 2018 8:37 am
Da parte mia un grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, perché per un attimo non ci avevo creduto neanch'io
Per Longhorn infatti il Fantaparco non è cominciato proprio facile facile e alla fine, almeno nelle prime stagioni, pur riuscendo sempre a scampare i ballottaggi per l'eliminazione, mi sono spesso sentito in difficoltà, anche se evidentemente le (poche) scelte fatte sono state premiate e sono diventate poi una buona eredità per riscuotere maggiore successo e maggiori crediti nella fase finale.
Per non fare una sorta di Overland 2, questa volta ho voluto cercare di creare qualcosa di equilibrato, che prevedesse anche del theming. Più del resto ho però cercato di ascoltare i giudizi e suggerimenti dei guest, specialmente di quelli che si spendevano in modo più chiaro e costruttivo, così tra un fuoco d'artificio, una ride di trasporto, uno show, un coaster ed altre frecciatine specifiche, probabilmente è stato possibile riuscire ad ampliare la platea.
Sulla fase finale dico solo che ero tentato dal comprarmi tutti i coaster disponibili sul mercato...

ma ho pensato che fosse più giusto proseguire nell'investire nel parco inmaniera coerente con le prime stagioni e far diventare la finale una battaglia di idendità, e non di crediti.
Quanto all'identità, concordo con chi non abbia apprezzato al 100% l'introduzione di HP, ma soprattutto di Mummy, forzato un po' lì nell'area desertica... ma non potevo lasciare che quelle ride venissero acquistate dei concorrenti e alla fine ho dovuto trovare un modo per giustificarne, anche marginalmente, la presenza, per quanto io stesso non fossi il primo degli entusiasti.
In finale, con le prime votazioni sembrava quasi fatta, ma poi c'è stato il grande recupero di Explora... complimenti, è stata avvincente fino alla fine, al punto che avevo quasi smesso di crederci
Menzione speciale per Mallory, è una cosa che mi sta sul gozzo dalla prima stagione e finalmente te la posso dire:
Mallory ha scritto:Manager di Longhorn Park, dimmi, perché non ti ho sposato?
...
il tuo parco è veramente un bestione. E’ perfetto anche [i]Bully Bob[/i
...
il tuo comunicato stampa è perfetto, da 10 e lode.
...
La mappa a forma di Texas è fantastica. Le aree tematiche, perfettamente coerenti.
...
Grazie per aver pensato al mio relax nell’area Beach Paradise dove, spero, mi offrirai almeno un mojito al tramonto per poi accompagnarmi a vedere lo show di fuochi d’artificio.
...
visto che tra di noi si è creata una certa romantica affinità
...
Ci penserò.
Ingresso singolo: Longhorn Park (2 crediti) = credo che il tuo parco sia il migliore attualmente ma non mi abbono
Mi hai lisciato e riempito di complimenti per tutta la giornata e poi alla fine pensi bene di mandarmi in bianco con un bacetto sulla guancia.

In quel momento ho pensato: è proprio una donna! ahahah
Il primo Launched non si scorda mai