Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#356944 Anch'io rinnovo i complimenti a Longhorn Park.
Faccio i complimenti a tutti i manager che hanno partecipato ( visto che è stato combattutissimo fino all'ultimissimo ) e a te Mino che hai orchestrato bene il tutto.

Ps: Peccato che non ci sono riuscito a indovinare tutti, ma almeno qualcosa ci ho azzeccato.

Ci vediamo alla prossima edizione.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#356946 Da parte mia un grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, perché per un attimo non ci avevo creduto neanch'io :P

Per Longhorn infatti il Fantaparco non è cominciato proprio facile facile e alla fine, almeno nelle prime stagioni, pur riuscendo sempre a scampare i ballottaggi per l'eliminazione, mi sono spesso sentito in difficoltà, anche se evidentemente le (poche) scelte fatte sono state premiate e sono diventate poi una buona eredità per riscuotere maggiore successo e maggiori crediti nella fase finale.


Per non fare una sorta di Overland 2, questa volta ho voluto cercare di creare qualcosa di equilibrato, che prevedesse anche del theming. Più del resto ho però cercato di ascoltare i giudizi e suggerimenti dei guest, specialmente di quelli che si spendevano in modo più chiaro e costruttivo, così tra un fuoco d'artificio, una ride di trasporto, uno show, un coaster ed altre frecciatine specifiche, probabilmente è stato possibile riuscire ad ampliare la platea.

Sulla fase finale dico solo che ero tentato dal comprarmi tutti i coaster disponibili sul mercato... :lol: ma ho pensato che fosse più giusto proseguire nell'investire nel parco inmaniera coerente con le prime stagioni e far diventare la finale una battaglia di idendità, e non di crediti.

Quanto all'identità, concordo con chi non abbia apprezzato al 100% l'introduzione di HP, ma soprattutto di Mummy, forzato un po' lì nell'area desertica... ma non potevo lasciare che quelle ride venissero acquistate dei concorrenti e alla fine ho dovuto trovare un modo per giustificarne, anche marginalmente, la presenza, per quanto io stesso non fossi il primo degli entusiasti.

In finale, con le prime votazioni sembrava quasi fatta, ma poi c'è stato il grande recupero di Explora... complimenti, è stata avvincente fino alla fine, al punto che avevo quasi smesso di crederci :mrgreen:


Menzione speciale per Mallory, è una cosa che mi sta sul gozzo dalla prima stagione e finalmente te la posso dire:

Mallory ha scritto:Manager di Longhorn Park, dimmi, perché non ti ho sposato?
...
il tuo parco è veramente un bestione. E’ perfetto anche [i]Bully Bob[/i
...
il tuo comunicato stampa è perfetto, da 10 e lode.
...
La mappa a forma di Texas è fantastica. Le aree tematiche, perfettamente coerenti.
...
Grazie per aver pensato al mio relax nell’area Beach Paradise dove, spero, mi offrirai almeno un mojito al tramonto per poi accompagnarmi a vedere lo show di fuochi d’artificio.
...
visto che tra di noi si è creata una certa romantica affinità
...

Ci penserò.

Ingresso singolo: Longhorn Park (2 crediti) = credo che il tuo parco sia il migliore attualmente ma non mi abbono


Mi hai lisciato e riempito di complimenti per tutta la giornata e poi alla fine pensi bene di mandarmi in bianco con un bacetto sulla guancia. :twisted:

In quel momento ho pensato: è proprio una donna! ahahah :lol: :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#356948 Ma guarda, sei proprio un petroliere texano smargiasso!! :lol: :lol:
In realtà un po' te lo ho anche già accennato ma voglio spiegare meglio. Immaginavo che, chiunque fosse il manager di Longhorn, sarebbe rimasto male della mia scelta nella prima stagione. Ma, come ho scritto anche all'epoca, darti 5 crediti di abbonamento avrebbe significato un po' ammazzare il gioco rendendoti molto più ricco degli altri e privando un altro parco del mio ingresso. Dato che era il primo turno e che non si rischiava l'eliminazione, ho preferito bilanciare meglio i miei crediti dandoli ai 3 parchi che mi sembravano più interessanti (Longhorn, Anti Theme e American Dreams) se mi fossi abbonata a Longhorn anzichè ad Anti Theme, avrei lasciato fuori American Dreams (che pure mi piaceva e volevo sostenere). In seconda battuta, volevo davvero metterti alla prova e vedere come reggevi ad una stagione con pochi crediti. Non è sadismo, ma so che il vero valore di un parco si vede proprio quando è costretto ad arrangiarsi con 2 spicci e tanti debiti.

Nella seconda stagione (quella in cui secondo me il tuo parco è stato più in difficoltà) ho comunque fatto l'ingresso a Longhorn addirittura non visitando Anti Theme (che quell'anno era pazzesco). Lì ho provato ad aiutare anche American Dreams ed Explora che mi sembravano entrambi in crescita. Forse ho sbagliato a sparpagliare i miei voti, ero consapevole che avrei potuto fare la differenza per qualcuno se avessi scelto l'abbonamento anzichè i 3 biglietti singoli, ma mi sembrava ancora presto per schierarmi troppo dato che pensavo che American Dreams ed Explora avrebbero ancora potuto stupirmi.
Ti posso assicurare che il debito che avevo con te nella prima stagione l'ho sempre tenuto a mente. Dalla terza stagione in poi, infatti, non ho più avuto dubbi. Che bella storia romantica! <3 <3 <3

Ad Explora volevo dire che nella penultima stagione mi ha un po' perso perchè hai scritto un comunicato un po' svogliatino e in generale mi hai ascoltato un po' meno di Longhorn. Per carità, lo so che è difficile accontentare tutti e io non sono certo la figlia dell'oca bianca ma devo ammettere che non mi sono sentita sempre nel "target" del tuo parco.
E poi vabbè, c'era anche questo problema:
Immagine
:lol:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#356961 :lol: AHhaha, il detto dell'Oca bianca non lo conoscevo, me lo rivenderò, anche se non capisco il senso visto che tutte le oche sono bianche, però mi piace come suona :lol: :lol:

Ma sì cara mia, il tuo ragionamento di fondo l'avevo capito, però eliminando tutto il razionalismo... andando a sentimento, io te lo dovevo dire! :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#356963 Complimenti longhorn!
Ed ora può avere inizio la fase di fantacantiere con fantavecchietti che guardano