Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
Stonem ha scritto:A questo punto direi Mallory ha indovinato tutti!

In realtà purtroppo resta in piedi l'ipotesi che Lore sia Reverie e Peppe American Dreams, come qualcuno sosteneva, ma secondo me non è così.
Messaggio Da Mallory
#356805 Già sono 2 mesi che non abbiamo un governo.
Almeno un vincitore del Fantaparco ce lo dovete dare.
Non ne posso più di aspettare!! Voglio sapere chi vincerà!!!

Immagine
(inizio a mettere un po' di gif per dare fastidio a Lucantropo :lol: )
Messaggio Da Pandolf
#356809 Forse sono in ballo per fare l'en-plein per i toto manager.
Ero io che ho ipotizzato Lore per Reverie ( stile Disney come l'anno scorso ) e American Dreams per Peppe ( adora molto i parchi americani, tipo i Six Flags )
Messaggio Da Mallory
#356825 Oooh! <3
Luca, già mi sono indirettamente dichiarata con il tuo (probabile) alter ego, ora se mi dici anche queste cose carine mi imbarazzo :oops:

Guarda che Moksha, per conquistare il mio voto, mi ha pure invitato a fare una dark ride romantica a Liseberg :lol: :lol:
(salvo poi che abbiamo scorperto che a Liseberg non ce ne sono) :lol:

E dai con questi voti, gente!!
Messaggio Da peppe2994
Mallory ha scritto:Lore e Peppe devono votare... QUINDI CI AVEVO PRESO TANTISSIMO 8)

In pieno.
Dopo tutti questi fantaparchi sono troppo riconoscibile.

Dopo anni finalmente accetto che le dark ride qui dentro non se le fila quasi nessuno :lol:

Manager di Longhorn Park, nessun rancore, anche se mi hai fregato HP Escape from Gringotts pur non entrandoci un beneamato con il tuo parco :lol: