Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#356490
Mallory ha scritto:Mino:
Eliminato Reverie Park

Per una volta che azzecca la prima parola sbaglia la seconda. :mrgreen:
Manager di Reverie Kingdom, ti sono vicina. Non eravamo pronti per capirti :-*
Io non ti ho mai votato ma ti giuro che credo tu abbia giocato in modo eccellente.

Ragazzi comunque io sono sicura al 95% di aver identificato tutti e 5 i manager. Possiamo fare un mini gioco nel gioco e mandare a Mino, assieme al voto segreto per il vincitore la nostra scommessa sul "chi è chi"?
Così poi Mino ci rivela pure chi ha vinto tra i guest? <3

Dispiace anche a me per reverie, aveva sicuramente la sua nicchia, solo che per un motivo o per un altro l'ho visitato solo una volta se non erro, ma era sicuramente qualcosa di curioso
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#356495
Mallory ha scritto:Ma probabilmente li canno anche io ma facciamolo lo stesso! Dai dai dai Mino! Dimmi di sì!!!


Speriamo questa novità in top secret!io l'anno scorso ne ho beccati 2 ( uno era Lore con il parco stile dinsey ( haunted mansion e de Pooh come dark ride come esempio e l'altro , sincermente ho un vuoto totale ) e mi sa che l'anno scorso avevo scritto quali erano secondo me chi erano i manager!!

P.S: Per me Mino va benissimo, vediamo gli altri cosa ne diranno!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#356509 Anch'io con tutta onestà, sparerò quasi a caso, ma più o meno, tra un topic e un altro e dalle altre edizioni precedenti del fantaparco, mi son fatto un'idea, di chi siete voi tutti ( ovvio non tutti Tutti, ma un po si ) del forum, visto che non ho avuto ancora la possibilità piena al 100% di conoscervi.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#356564 Applausi per il master e per Nigga! Davvero una sorpresa, non me lo sarei mai aspettato!
Mai visitato ATTP.
Ora capisco la strana sensazione che mi dava!!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#356567 Io sono in lutto, invece.
Voglio solo farvi notare che Nigga a momenti vinceva di nuovo nonostante le indicazioni di "creare un parco low profile" ( :lol:) che non potesse piacere a tutti e, soprattutto, votando fisso contro se stesso.
Fratello tu sei il numero uno, te lo dico io
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#356574 Mi sono accorto che contrariamente a quanto ricordassi nel primo turno avevo visitato ATTP e addirittura ero stato quasi sul punto di abbonarmici.
Il motivo era che agli antipodi con RK lo avevo reputato un parco dalle scelte estreme, dall'offerta al nome stesso. Proprio sul nome avevo avuto qualche perplessità, ora che tutto si vede sotto una prospettiva diversa, si capisce che già in quel caso avesse giocato il suo ruolo.

In maniera imprevista ha ottenuto un risultato contrario e un largo apprezzamento da parte dei guest, motivo per il quale nei turni successivi ha spinto all'estremo il ruolo con un comunicato al limite della perculata. Nonostante questo e la zavorra del voto contro, l'ha sfangata contro RK! Top! Ahaha

Ammettiamo siamo un forum di thrill seeker! Ci facciamo andare bene tutto pur di montare sun un top coaster!
Avatar utente
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#356581 Eh sì, sono io il misterioso hidden guest. :lol:
Grazie a tutti per i complimenti, comunque ci tengo a dire che se appunto Mino non mi avesse proposto questa cosa probabilmente ATTP non sarebbe mai nato, sapendo che dovevo fare un parco che avrebbe perso in partenza ho deciso di fare qualcosa più orientato sui miei gusti, ovvero un bel simil "Six Flags" in quel di Denver. :D
Chiaramente non mi aspettavo tutto questo successo dato che l'anno scorso ho vinto con un parco che (perlomeno all'inizio) era completamente l'opposto, tuttavia ammetto che vedendo tanti guest "nuovi" un po' ci ho sperato :mrgreen: (ed effettivamente le valutazioni dei guest quest'anno sono state abbastanza differenti).

Per quanto riguarda il nome, capisco un po' la pesantezza e la ridondanza, ma ho preso spudoratamente "spunto" dal brand di streetwear "Anti Social Social Club", e il principio è effettivamente lo stesso, ovvero la ripetizione della seconda parola creando un gioco di parole, nel caso del brand un "Social Club anti-social", nel mio caso invece un "Parco tematico anti-tema". In sostanza era come diceva Stonem, non so se l'abbiano capito tutti, in caso spero di aver chiarito ogni dubbio ora. :lol:

L'ultima stagione mi ha un po' tagliato le gambe con l'imprevisto, ma va bene così, Mino mi ha ricordato che dovevo uscire :lol:
Comunque se qualcuno vuole qualche chiarimento su qualche voto che ho dato sono disponibile, dato che appunto non ho potuto dare nessuna spiegazione fino ad adesso.
A proposito di questo ho una domanda proprio per Mino, l'ultima votazione come funziona? Voto segreto come l'anno scorso?
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#356583 Non conoscevo il brand di streetwear quindi non avevo colto la citazione. Ma, come ti ho scritto in una delle mie valutazioni, avevo capito perfettamente (come credo tutti) il senso del nome. Si sarebbe retto in piedi anche con solo un "theme" o anche con il gioco di parole della "anty" senza perdere il significato ma OVVIAMENTE si sarebbe persa la citazione e il collegamento col brand di cui parli. Ora che lo sappiamo, tanto meglio.
Io mi sono abbonata alla prima stagione e ho fatto un ingresso alla terza. Non ho fatto visita al tuo parco solo nella 2a ma ti confesso che ho scelto di farlo perchè ero sicura che saresti passato con grandi numeri lo stesso e volevo tentare di portare avanti parchi che mi piacevano ma che -temevo- avrebbero rischiato maggiormente.
Ancora complimenti!