Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da peppe2994
Brio94 ha scritto:Devo essere sincero ma in questa terza stagione nessun parco mi ha entusiasmato più di tanto. Eccetto American Dreams a cui mi abbono per 4 crediti. Tutti gli altri parchi non mi hanno detto molto. Sono rimasto deluso per Anti Theme Park...

Quindi ricapitolando: AMERICAN DREAMS - 4 CREDITI

Tristezza infinita per la piega degli eventi.

Ma si può ? :cry:
Messaggio Da Stonem
#356418 Calma ragazzi, su.
Ho parlato con Alessandro, ha solo confuso il nome di Longhorn con American Dreams, non è il primo utente a cui succede d'altronde. Ora gli modifico il messaggio ;)
Messaggio Da Brio94
#356419 Ho sbagliato a leggere e mi sono confuso, purtroppo sto un po' incasinato in sto periodo e sto con la testa piena di pensieri. Comunque preferisco a sto punto uscire dal gioco
Messaggio Da Mallory
#356420 Ragazzi, come si suol dire: ormai siamo in ballo e tocca ballare.
Il ritardo e gli impegni ci possono stare. Le proteste e le battute da parte di chi vi stava aspettando (soprattutto i Manager) pure ci stanno.
Quindi, per favore, nessun rancore e nessun dietro-front e proseguiamo.
Anche perchè manca ancora quel gran cu*o pesante dell'hidden guest e poi io vorrei andare avanti

Immagine
Messaggio Da Mallory
#356422 Come tutti i vecchi, tendo ad abusare dei mezzi informatici non appena scopro una funzionalità nuova :lol:

Mi mancano le gif di Mino e Hermy e quindi cercavo di riempire questo vuoto. Ora la smetto, promesso :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#356485 Mino:
Eliminato Reverie Park

Per una volta che azzecca la prima parola sbaglia la seconda. :mrgreen:
Manager di Reverie Kingdom, ti sono vicina. Non eravamo pronti per capirti :-*
Io non ti ho mai votato ma ti giuro che credo tu abbia giocato in modo eccellente.

Ragazzi comunque io sono sicura al 95% di aver identificato tutti e 5 i manager. Possiamo fare un mini gioco nel gioco e mandare a Mino, assieme al voto segreto per il vincitore la nostra scommessa sul "chi è chi"?
Così poi Mino ci rivela pure chi ha vinto tra i guest? <3