Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da blanc
#356726 Lo ammetto... sono un po' fan boy di longhorn. Ma seriamente secondo me nel complesso è meglio di explora
Messaggio Da Mallory
#356728 In effetti Lore, da veterano, avrebbe potuto tranquillamente decidere di fare un fantaparco "estremo" nel suo essere incentrato sugli show e sulle dark ride. Nel senso che ci potrebbe stare la curiosità di fare qualcosa di alternativo dopo 2 fantaparchi molto ben bilanciati.
Chissà...

La mia classifica finale personale sarebbe questa:
1. Longhorn
2. Anti theme (oh a me piaceva un botto, nonostante tutto)
3. American Dreams (mi piaceva un sacco, l'ho sempre votato, mannaggia a voi!)
4. Explora
5. Reverie
Messaggio Da Artea
#356776 Mah sinceramente quest'anno non analizzato i parchi in gara cercando di capire chi potesse essere il manager, quindi dovrei rileggermi tutti comunicati con questo intento.
Considerando che lo scorso anno impegnandomi al massimo li ho sbagliati tutti, direi che passo per toto manager!
Messaggio Da Stonem
#356778 Ma quindi anche ora si contano i crediti? Come si arriva ad una soluzione?
Se ricordo bene entrambi i manager hanno speso tutto. (poi pure se avessero ancora qualcosa da spendere non credo abbia senso valutare chi ha piu' crediti, anzi si dovrebbe valutare chi riesce a giocare meglio con meno crediti)
PS: io voto per Longhorn Park ed Explora entrambi vincitori di questa edizione, che se la meritano entrambi <3