Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da peppe2994
Mino93 ha scritto:MAZZO CARTE POWER-UP and ACTION

POWER UP:
-MAINTENANCE PAYMENT: questa carta paga la manutenzione di 1 attrazione.
-DONATION: quando si gioca questa carta si riceva una donazione di 10 crediti da usare
-GHOST GUEST: quando si gioca questa carta il manager riceve l'equivalente di crediti pari all'abbonamento per la stagione in cui è stata giocata la carta
-THEME BOOST: aumento di categoria di un tema
-THEME MAINTENANCE: viene pagata tutta la manutenzione della tematizzazione durante la stagione in cui viene giocata la carta

ACTION:
-REJECT DAMAGE: giocando questa carta si annulla l'imprevisto di quella stagione
-CLOSE RIDE: il manager che gioca questa carta ha poter decisionale di chiudere l'attrazione di un parco avversario
-DAMAGE THE THEME: il manager che gioca questa deciso di ridurre di una categoria la tematizzazione di un parco avversario
-BAD WEATHER: danneggia un manager avversario togliendo -3 crediti.
-BLOCK: gioca questa carta per bloccare l'azione di una carta action.

Come scritto nel regolamento, le carte sono scelte ad inizio del gioco. 2 carte per ogni manager. Si possono avere anche 2 carte della stessa categoria(power-up e action). Non possono essere cambiate e si possono usare solo una volta in tutto il gioco. Una volta usata la carta viene scartata. Non bisogna mai ripescare.
Messaggio Da Artea
#356249 Mallory sei della consob? Del codacons? La tua puntigliosità é encomiabile ma anche un po' inquietante!!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Mallory
#356250 Ma no, è solo che mi sono detta: fammi rivedere un video di questo flying vekoma per chiarirmi meglio le idee. Leggo Skyhawk e lo scrivo su google che, giustamente, mi restituisce l'altalena di Anti-Theme. E quindi lì mi sono venuti dei dubbi.
Non è solo puntigliosità sul nome, è proprio che devo capire di quale attrazione stiamo parlando :D
Messaggio Da Lucantropo
#356388 Sì, ma dai gente, noi ci sbrighiamo le aste, i conti, le strategie e i comunicati in tre giorni, mentre voi avete avuto più di una settimana per votare e ancora c'è qualcuno che non ha trovato "il tempo" di scrivere due righe, ma ce la fate??! :roll:
Messaggio Da matt1
#356398 Concordo, uno sa quando è la scadenza e
si organizza di conseguenza per avere quell'oretta libera per votare... Ok che è un gioco ok che tutti hanno i propri impegni ma se dopo 9 giorni c'è chi non si trova un'oretta libera secondo me bisognerebbe pensare di passare oltre
Messaggio Da Neno
#356404 Io avevo risposto ieri mattina, purtroppo avendolo fatto da lavoro con internet ballerino, non ero sicuro fosse andato in porto, poi ho dimenticato di controllare...per fortuna ho salvato il voto in blocco note :lol: