Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Stef91+1
#356024 È la prima volta che lo faccio, ma mi sembra tutto una barzelletta...
Ospiti che si impegnano (dedicando diverse ore per analizzare il tutto e scrivere qualcosa) e gente che palesemente fa tutto in 2 minuti (fossi un proprietario di parco, mi verrebbe anche il dubbio se veramente leggano tutti i comunicati o si limitano solo ad analizzarne un paio e poi scegliere di visitare questi)...
Alla fine se uno prende un impegno, basta impegnare 30 minuti al giorno per analizzare scrivere 2 righe per ogni parco, poi si decide chi votare...
Addirittura non leggere neanche le regole, mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi impiega molte più ore di noi per realizzare i parchi...
Messaggio Da peppe2994
#356027 Analisi interessante e probabilmente condivisibile.

Ad ogni modo, non dimentichiamo che è un giochino, così giusto per passare un po' di tempo. Questo è un forum.
Sono portato a pensare, che dopo tutto questo tempo un po' è passata la voglia.

Per il resto la persona in questione è stata inserita un po' per fare numero, si sapeva perfettamente che chi si collega al forum 3 volte in 6 mesi non è chiaramente propenso per un "impegno" così.
In questo caso anche l'età conta, anzi direi che si tratta di un fattore determinante.

I manager dei parchi ? Per noi nulla di nuovo sotto il sole, penso di parlare a nome di tutti, sono faccende note che si verificano ogni anno. E' fisiologico, e chi siamo noi per poter giudicare ?
Voglio dire, gli impegni ci sono per tutti. Tra queste pagine ci sono ragazzi più o meno grandi, ma anche adulti. Studio, lavoro, famiglia. Nessuno può giudicare.

ognuno dedica il tempo che può con la passione che ha, e per l'andazzo dei nostri parchi
ci sta che comincia a passare la voglia, ma chi ci crede davvero non deve desistere per così poco.
Messaggio Da miki00
#356030 Chiedo umilmente scusa. È stato veramente un periodaccio. Mi dispiace molto se con la mia svista posso aver offeso qualcuno.
Posso garantire però che i parchi sono stati tutti osservati uno ad uno e ho dovuto cercare molti dei pov delle attrazioni data la mia ignoranza.
Ripeto mi dispiace moltissimo aver creato un disagio così grande.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#356036 Davvero Miki, stai tranquillo, che non è successo nulla di grave, mi hai fatto divertire solo e soprattutto, degli 8 crediti dati ai parchi e non i 6 di questo round. Sull'altro fatto sinceramente mi hai fatto sorridere, ma tranquillo sull'altro fatto davvero.

E' vero Mallory l'hidden guest ( Hermy sei per caso tu?) che fine ha fatto? All'ultimo respiro Mino scriverà le sue conclusioni per questo round e forse ma dico forse ci stupirà per le sue scelte oppure saranno in linea con gli altri guest.
Messaggio Da Mallory
#356047 Quel troll dell'hidden guest, a questo giro, ha votato come me. Uhm....
Quindi secondo me NON E' Hermy.
Mino se sei tu è brutto
Se è un'estrazione random è brutto brutto brutto
Non vedo l'ora di crocifiggerti <3
Messaggio Da Artea
#356057 L'hidden guest é risultato decisivo per il ballottaccio!!!1! Copia e fai girare se sei indiniato.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Mallory
Pandolf ha scritto:Visto che per entrambe le volte ho dato il mio abbonamento a Reverie Kingdom, ma allo stesso tempo mi è piaciuto tanto l'atteggiamento del manager a cicciare fuori, dentro il suo parco, per quanto riguarda American Dreams, delle bellissime attrazioni e per questo sarei ben felice se lui passerebbe al posto di reverie.

Per questo motivo, per correttezza da parte del parco, Elimino AMERICAN DREAMS.

Pandolf, ma sta supercazzola che hai scritto? :lol: :lol:
Giuro che non c'ho capito niente :mrgreen: