Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mino93
#356118 Ahhhhh mi sono dimenticato di postarle, ormai sono fuori casa fino a stasera tardi, le posterò appena possibile. Nel caso allungherò l’asta.
Le attrazioni vendute non è detto che rientrino a questa asta.
Messaggio Da Stonem
Mallory ha scritto:C'è davvero una differenza così netta? Pensavo che Twisted Colossus fosse almeno attrettanto interessante di Iron rattler...

[edit: ce lo hai pure nella tua top ten nella firma!!!!]

Haha si tra quelli che ho provato è indubbiamente tra i migliori, ma non credo Iron Rattler o Intimidator305 siano inferiori :P anzi..
Messaggio Da Mallory
#356189 Tanto per fare un po' di "bar sport", devo dire che non mi convince molto l'ultimo imprevisto. In generale non mi fanno impazzire gli imprevisti che appiattiscono tutti i concorrenti nello stesso senso (più soldi a tutti / meno soldi a tutti / attrazione più nuova e più grossa rotta per tutti) Dato che è stata rotta l'ultima attrazione acquistata dai manager, c'è un po' il rischio che l'offerta di questa stagione sia un po' ripetitiva della precedente e quindi meno divertente.
Magari sbaglio io...

Mi chiedo piuttosto cosa aspettano i manager a giocare le carte per difendersi dal Master o per affondare gli avversari.

Nessuno si risenta per queste riflessioni, sono solo pensieri a voce alta ;-)
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#356195 Da giocatore trovo l'imprevisto un po' senza senso dato che già si viene da un imprevisto penalizzante, i crediti "circolati" sono stati molto meno rispetto alle altre stagioni, anche perchè i guest hanno fatto meno abbonamenti e più entrate singole, cosa che ha "distribuito" i crediti in maniera più equa ma ha lasciato tutti con relativamente pochi crediti.
Quindi già le novità erano poche per tutti i parchi, ora che sono stati chiusi tutti i coaster rimangono novità che cambiano poco il livello del parco dalla stagione precedente... Comunque a sto punto vedremo (dopo le carte), come si comporteranno i guest.

P.S. Non è una critica a Mino, ci mancherebbe, è una riflessione, diciamo che io avrei optato (in questo turno) per qualche altro tipo di imprevisto, ma io non sono il master quindi va bene così :wink:
Messaggio Da Stonem
#356214 PIÙ che altro sono state tolte le attrazioni nuove. Non una vecchia. Quindi non ha senso perché le votazioni saranno identiche alla scorsa stagione..
Tipo Reverie Kingdom che finalmente decide di mettere un coaster e gli viene tolto :lol:
Messaggio Da Moksha_90
Stonem ha scritto:PIÙ che altro sono state tolte le attrazioni nuove. Non una vecchia. Quindi non ha senso perché le votazioni saranno identiche alla scorsa stagione...

Dipende dalla reazione dei manager all'imprevisto, no?