Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
#355910 Mi sa di no, Matt, credo che l'area nuova sia "solo" Pandora. Anche io sono stata tratta in inganno dalla mappa. Secondo me dice "nuova area" per intendere il complesso della dark ride, dato che skull island è grande e tematizzata di per sè. Credo.
Messaggio Da Draghetto
#355923 In effetti anch'io ci ho messo un attimo a capire perché fossero citati 40 metri e 40 km/h... Non dico che sia una tecnica sbagliata usare questa differenza per attirare di più, ma è proprio il comunicato che in quel punto è poco chiaro
Messaggio Da peppe2994
Stef91+1 ha scritto:Fury325 di Longhorn Park quale è?
Nel comunicato si recita 40 metri di altezza e 40km/h...
mentre su internet risulta 100 metri altezza e 150km/h di velocita.. sono 2 coaster diversi?

Guarda che si scherza, non te la prendere :wink:
Messaggio Da Artea
#355947 Stavo pensando a come stoni il nome di Anti Theme Park. Ok la dichiarazione di intenti già nel titolo, di sicuro é lampante, però non riesce ad affascinarmi.

Pur mantenendo il manifesto di intenti avrei giocato magari su un doppio senso. Tipo scegliendo una formica come mascotte, l'avrei potuta chiamare Anty... Immagine

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Stonem
#355948 Il punto secondo me sta nel ripetere la parola theme due volte, diventando anti theme (contro il tema) theme park (parco divertimenti) . E' simpatico come gioco di parole ;)

Comunque vorrei capire perchè più gente sta valutando Flight Deck come "soft". Ha delle forze G notevoli, tipiche dei classici inverted b&m compatti
Messaggio Da Mallory
#356006 Miki 00 hai speso 8 crediti anzichè i 6 che avevamo a disposizione questo turno. Devi correggere mi sa.

[EDIT: Artea ha osato l'inosabile e ha scritto nel thread del VOTING al di fuori del voto!!!!]

Immagine