Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
#355764 Ho notato che la classifica di questo primo turno è molto corta. Tra il primo e l'ultimo c'è uno scarto di soli 8 crediti. Questo deve rendere orgogliosi i manager e significa che la gara è ancora apertissima.
Buon per noi!
Quanto al chi-è-chi, ancora nessuna idea concreta ma meglio così.

...Ma la rubrica "il parco risponde?" La facciamo?
Messaggio Da Lucantropo
#355769 Si può avere il totale conteggio dei crediti post incassi/manutenzione, così da conoscere la situazione liquidità di ogni parco, prima di procedere all'asta?

Se la stai già preparando come non detto, vorrei solo capire se aspettare prima di procedere con le offerte o se andare e basta. 8)
Messaggio Da Lucantropo
Artea ha scritto:In effetti ho balzato, per non farmi influenzare

Ah, comunque avevo dimenticato di dire che questa secondo me è buona regola per i Guest. Cioè, non è sbagliato fare il contrario, per carità ... ma ricordo che anch'io, quando nell'edizione passata feci il guest, prima facevo il mio commento, poi andavo a leggermi tutti quelli degli altri per la stessa ragione. :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#355792 Vale anche per me. Se leggessi mi scatterebbe la sindorme da crocerossina, tipo: -ma come sono stati severi con questo parco! Allora dai mi abbono io così compenso "l'ingiustizia"-
Invece non va bene, bisogna sforzarsi di valutare il lavoro fatto (seppure soggettivamente, ovvio).

Invece vorrei chiedere ai colleghi guest che spero leggano di essere un po' più dettagliati nelle motivazioni. Per carità, non bisogna scrivere un poema, bastano poche righe per ciascun parco, ma in alcuni casi ci sono stati dei guest troppo stringati. Ricordiamoci che le motivazioni servono a garantire che si sia fatto lo sforzo di leggere con attenzione tutti i fantaparchi.
Messaggio Da peppe2994
#355793 Anche perché le scelte sui parchi dipendono dal giudizio dei guest, e se 4-5 persone scrivono dei bei poemi ( <3 ) e possiamo correggere il tiro al prossimo giro, molti non si sbilanciano e ci lasciano con un grande punto interrogativo.
Messaggio Da Pandolf
#355821 Giusto per farmi capire, per le mie motivazioni di ciascun parco, posso continuare così ( un po' stringato per ragioni di tempo ) oppure devo ritornare a soffermarmi su tutto ( dalle 9 di sera arrivavo a toccare le 2 di notte solo per le votazioni ), anche se ripeto non ho tantissimo tempo a disposizione rispetto all'anno scorso? Ad esempio non mi sono sbilanciato più di tanto al primo giro anche perché è ancora lunga la strada per arrivare allo "scontro finale" e so che alla fine finisco successivamente per scrivere " ok uno, ok l'altro , il resto è tutto sopra".
Messaggio Da Stonem
#355823 Ma scusate, qualcuno mi spiega perché ad esempio in un parco segna "location: los angeles" e poi appartiene ad un altro stato che non viene citato nel comunicato, tipo Texas?
E poi chi e' Texas nel gioco, corrisponde ad Alaska.
Oppure ancora Arizona che mette come localita' il Colorado.
In questo modo risulta difficile capire chi si e' aggiudicato cosa, nelle aste.