Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mino93
#355542 Prime note sul nuovo regolamento:
-sono tornate le carte azione ma con modalità diverse
-hidden guest
-modifiche categoria con introduzioni scivoli, piscine, mezzi di trasporto ecc.
le modifiche sono segnate in rosso sul regolamento
Messaggio Da Lucantropo
#355561 Mancano ancora alcune categorie, vero? O la prima asta parte solo con RollerCoaster, Dark Ride e Show mentre Water e Other Ride si aggiungono nelle stagioni successive ? Nel regolamento le due categorie sono scritte in rosso, non capisco se voglia dire qualcosa...)
Messaggio Da Moksha_90
#355562 Il fatto che siano scritte in rosso credo voglia dire che sono alcune delle novità di questa edizione = le categorie per la prima asta non sono complete e verranno aggiunte water ride ecc prima di dare il via alle proposte.
Messaggio Da Artea
#355622 Ho visto che il game sta partendo, giusto per non perdermi dei pezzi. I topic saranno due? Game board e questo? Niente queueline quest'anno?
Messaggio Da Pandolf
#355628 Penso che per la stagione sarà questo il topic che sostituisce quello della Queue line.
E poi già si è partiti col botto, già con un benevole imprevisto ( per ora ) per i manager che nel corso della stagione quella manciata di crediti in più ( se spesi bene ), porterà alla fine a casa il malloppo.