Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da muchwoo
Scusate non avendolo mai fatto, per ora i guest non devono fare niente esatto?
Solo aspettare che i manager si organizzano ed aprono i parchi

Se hai tempo puoi andare a vedere i POV/video/pics delle varie ride che hanno acquistato i parchi così al momento delle votazioni perderai meno tempo nella scelta, specialmente se come me non sai quasi nulla di parchi USA e ci metti una settimana per decidere :D.

Parlando della nuova stagione, sono molto curioso di vedere come saranno gestiti scivoli e piscine e se qualche player punterà in modo massiccio sull'espansione Soaked!
Messaggio Da lore1991
#355681 Ma se tra un turno e l'altro istituissimo qualcosa del tipo "il parco risponde", dove noi manager mandiamo un messaggio a Mino e lui pubblica un post strutturato come:

Parco X: "ho fatto questo perchè e quello perchè..."

Parco Y: "bla bla bla"

Questo perchè a volte vengono fatte domande o commenti e non poter rispondere fino alla fine del gioco fa un po' perdere traccia di quello che era stato detto e, soprattutto, non permette di trarre eventuali benefici dalle spiegazioni. :)
Messaggio Da matt1
lore1991 ha scritto:Ma se tra un turno e l'altro istituissimo qualcosa del tipo "il parco risponde", dove noi manager mandiamo un messaggio a Mino e lui pubblica un post strutturato come:

Questo perchè a volte vengono fatte domande o commenti e non poter rispondere fino alla fine del gioco fa un po' perdere traccia di quello che era stato detto e, soprattutto, non permette di trarre eventuali benefici dalle spiegazioni. :)

Magari pagando dei crediti così da sembrare una specie di marketing/customer service
Ma credo che se ne riparli la prossima edizione...
Ultima modifica di matt1 il sab feb 24, 2018 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Moksha_90
lore1991 ha scritto:Ma se tra un turno e l'altro istituissimo qualcosa del tipo "il parco risponde", dove noi manager mandiamo un messaggio a Mino e lui pubblica un post strutturato come:

Per me ci sta :3
Messaggio Da Artea
#355689 La recensione di Mallory é lunga quanto un trattato di storia!
Si può avere qui il riassunto?

Ma nessuno che cazzia il parco che spaccia wild eagle per un flying?

Mi sa che i guest imbruttiti devono ancora iniziare la loro stagione!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Lucantropo
#355692 Brava Mallory, tu sai che le recensioni approfondite sono per noi preziosissime, anche se si decide di non abbonarsi o acquistare ingressi al parco, almeno possiamo capire come mai il nostro parco non ha riscosso i favori del tal guest, rispetto ad altri.

Ogni informazione è preziosa per il turno successivo e poi tanto, se anche sono lunghe, siamo noi manager gli unici veramente tenuti a leggerle. 8)
Messaggio Da Artea
#355693 In effetti ho balzato, per non farmi influenzare, ho visto solo quanto ci volesse a scorrerlo. Tra leggere tutti i comunicati e partorire il mio stringato giudizio ho dato tutto. Prometto di leggerlo ora!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk