Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
#355862 Bè commentare sensatamente gli acquisti non è facile. Io personalmente preferisco non correre a conclusioni e vedere piuttosto come vengono inserite le nuove attrazioni all'interno dei parchi.
Immagino abbiate venduto e comprato perciò io vorrei aspettare di vedere come si sono rimodellati.
E' pieno di attrazioni top quindi c'è da vedere come ve le giocate (nonchè il gusto personale del guest che ahimè incide).

Piuttosto... mi hanno tassato i risparmi, governo ladro! :evil:
Viene però meno il dovere di abbonarsi.
Devo dire che personalmente sono propensa a distribuire i miei crediti in più parchi, in questa prima fase, piuttosto che abbonarmi magari ad un solo parco, perchè so bene che se un parco viene lasciato a stecchetto una volta poi non riesce più a risollevarsi ed è un peccato. Tuttavia ho sempre ammirato molto la capacità di mettere su un buon parco anche con 4 spicci in tasca. Proprio il mitico Mino fu maestro in questo, nel suo fantaparco da giocatore.
Io mi sono ripromessa di guardare molto alla "personalità" e al disegno al lungo termine di ciascun parco.
Scrivete comunicati carini, mi raccomando :wink:
Messaggio Da Stonem
#355868 Beh, niente spoiler :P dobbiamo anche aumentare la curiosità, no?
Si rivela tutto alle votazioni.
Io posso dire che ci son due parchi che hanno fatto un buon lavoro in quest'asta ^^
vedremo come se la giocano con i comunicati!
Messaggio Da matt1
#355873 Io ho notato che solo un parco si è tenuto dei crediti da parte, considerando che ci sono solo 6 crediti da spendere beh sono curioso di vedere come gestiranno i crediti nella prossima stagione
Messaggio Da blanc
#355878 Capito i velati richiami per l'opuscoletto che è il mio commento. Cercherò di rifarmi con questo turno :wink:
Messaggio Da Mallory
#355891 Scusate c'è qualcuno che mi può spiegare dove si trova Haunted Mansion? E' una cosa Disney?
Perdonate il babbanismo.

Comunque ragazzi, complimenti a tutti e 5. Mai come quest'anno avete messo su dei parchi della madonna (per dirla à la Giga :lol: ) c'è davvero l'imbarazzo della scelta per me.
Messaggio Da lore1991
#355892 Carla la haunted mansion è ai magic kingdom in florida e California. È simile alla Phantom Manor di Disneyland Paris, anche se la storia è un po' diversa (manca tutta la parte nel cimitero west per esempio) :wink:
Messaggio Da Artea
#355902 Questo giro il colpo d'azzardo l'ha fatto revieri park. Un all-in in pratica.
Con il biglietto e 3 si toglie di fatto dalla combo no abbonamento, ovvero dalla scelta di visitare 3 parchi con utilizzando un ingresso singolo. Punta chiaramente all'abbonamento lasciando le briciole agli altri. Questo sempre che l' imprevisto non sia arrivato dopo i comunicati e la scelta dei prezzi..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Moksha_90
Artea ha scritto:Questo giro il colpo d'azzardo l'ha fatto revieri park. Un all-in in pratica.
Con il biglietto e 3 si toglie di fatto dalla combo no abbonamento, ovvero dalla scelta di visitare 3 parchi con utilizzando un ingresso singolo. Punta chiaramente all'abbonamento lasciando le briciole agli altri. Questo sempre che l' imprevisto non sia arrivato dopo i comunicati e la scelta dei prezzi..

L'imprevisto è arrivato prima della compilazione dei Comunicati e della scelta dei prezzi
Messaggio Da Artea
#355904 Ok quindi una scelta che parrebbe ponderata...
Io per esempio vorrei visitarlo in quanto le novità sono affascinanti, di fatto però i 3 crediti mi tolgono l'opzione dei tre parchi. Dovrò per forza abbonarmi a qualcosa...