Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Pandolf
#356070 Ahahahah, già non me n'ero neanche accorto di tutto ciò, diciamo l''ho presa abbastanza larga!!! Vi spiego, visto che in queste 2 manche diciamo, ho sempre dato l'abbonamento a Reverie Kingdom, per coerenza la salvo, punto. E fin qui ci siamo.
In più ho fatto i complimenti ad American Dreams, visto che dentro a questo parco c'è qualcosa che mi sta garbando sempre più.

In più dulcis in fundo, il bel strafalcione verbale che ho fatto!! Dovevo scrivere se lui passasse e non se lui passerebbe. Che scemo che sono!! Cioè l'ho pensato con il modo giusto, ma poi così, senza ripensamenti l'ho scritta bella brutale, facendo un errore madornale e quasi imperdonabile!
Si ho scritto una supercazzola, ma spero che per questa volta ci sono riuscito a scrivere i miei pensieri in modo efficace e corretto.
Messaggio Da Artea
#356082 Lo sapremo fra 15 giorni.. (semicit. Mallory)

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Mallory
In caso di parità di voti ricevuti, sarà salvo il FantaParco con il patrimonio più alto (derivante dagli incassi + resti dell’ASTA, al netto del costo di MANUTENZIONE delle attrazioni possedute).
In caso di ulteriore parità sarà salvo il FantaParco con maggior numero di attrazioni possedute e correttamente mantenute.
In caso di ulteriore parità sarà salvo il FantaParco che possiede le attrazioni più costose (fa fede il prezzo effettivamente pagato per ciascuna).
In caso di ulteriore parità sarà salvo il FantaParco più alto in graduatoria nella stagione precedente.
In caso di ulteriore parità, la decisione sull’eliminazione viene rimessa alla sorte (sorteggio random informatizzato).
Messaggio Da Artea
#356100 Questa é una crepa storica nel team cemento, uno snervamento terribile per il team acciaio, di contro é un piccolo passo per il manager di RK, un balzo enorme per il team cartapesta! (semicit.)

Ok ricreazione finita. Ora possiamo eliminare RK

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk