- ven ott 06, 2017 3:55 am
Sull'aspetto tecnico per me l'unica problematica qui son le dimensioni, bisognerebbe prima di caricarle ridimensionarle tutte uguali e magari chiedere ai partecipanti di mandare foto in un solo formato (4:3, 3:2, 16:9), ma comprendo che la cosa può essere complicata. Sul dove si guardano le foto amen, ognuno valuterà nella maniera che più ritiene consona, le differenze di schermi purtroppo ci sono e non si può far nulla per limitarle.
Su tutto il resto invece...
Ovviamente le mie risposte acide son più per scherzo, tenendo conto che appunto non ci sono professionisti (che poi la maggior parte delle volte gli amatori danno 4 giri ai professionisti) la qualità di alcune foto è alta, ma altre mi chiedo come si possano fare partecipare ad una gara.
Pandolf ha scritto:le foto eccezionali da veri professionisti di settore
Scusa ma no. Alcune sono molto belle, ma fine, di professionismo non c'è nulla qui, nemmeno nelle mie foto che han partecipato alle precedenti gare. Poi ci si potrebbe chiedere cos'è un professionista! In questo caso per me proprio è una cosa che non centra nulla.
Sul tema sono molto suscettibile, visto che lotto tutti i giorni per far capire la differenza tra un lavoro "da professionista" e uno no. E visto che in passato in queste gare si è fatta polemica su qualunque cosa futile, sto giro faccio polemica io su una cosa che mi sta a cuore.
P.S.
peace&love, la qualità delle vostre foto non fa cambiare in me l'idea che ho di voi tutti, siete in ogni caso tutti magnifiche persone.