Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#340868 Io pensavo che il sistema fosse passivo su questi coaster minore, tipo un perno fisso sul coaster che intercetta una guida mentre avanza in stazione e costringe il coaster a ruotare fino al punto di carico/scarico dei guest...
Messaggio Da peppe2994
#340872 Quello di Fasanolandia non c'è l'ha la stabilizzazione sui freni.

Comunque giravano voci in merito a modifiche richieste specificatamente dal parco per aumentare la portata orariaoraria.
Tutto quello che al momento manca sono sicuro lo vedaremo presto.

La fretta non è mai una buona cosa, ed è spesso il motivo per cui la Merlin taglia progetti in corsa.
Messaggio Da Hermy
#340883 Eccomi quaaaaaaa
Più avanti, quando potrò, mettere recensione/foto/video e tutto il cucuzzaro. Ora mi limito a dirvi quello che poi scriverò più avanti in una newz specifica. La mattina, ore 11.00, sono arrivata e ovviamente visto che c'erano quelli della Fabbri onboard non mi sono messa in coda. Difatti si è partiti dopo un'oretta con i caricamenti. Il primissimo treno si è bloccato in lift, credo sia per questo che dopo si è deciso di far andare due treni sul tracciato e in definitiva consegnare i ticket con ritorno orario per i pochi. Grazie al cielo che me ne sono accorda perchè se tardavo di mezzora a prendere il biglietto manco riuscivo a provarlo. Sono tornata alle 15.15 e mi son fatta praticamente 40 minuti di coda... Un'attesa estenuante...

Il giro è carino, più di quanto immaginavo... Il coaster è orribile comunque a vedersi. Stile lunapark. La coda è OK con tanti elementi divertenti e giochi interattivi da fare nell'attesa. MA ovviamente sarà un inferno quest'estate.

Parlando invece dell'area l'ho trovata superiore alle mie aspettative. E' ben curata, soprattutto mi piace molto la vegetazione e il fatto che sia immersiva (collinetta laterale dove c'è il teatro). La rivalutazione dei giochi ci sta perchè sono tutti in tema. Il negozio è abbastanza inutile ma dovevano avercelo. Anche il sushi rest. non è un pugno nell'occhio perchè è fuori dall'area quindi non se ne risente. Quello che ormai è obsoleto è tutto il resto.. Bruco, Peter e Mono sono una tristezza infinita. Sembra di uscire da Gardaland e trovarsi all'idroscalo. Non ha senso tenere l'area finale del parco così.
Il mio consiglio è aspettare di averci due soldi e tematizzare in stile orientale pure quella... O fai sempre Cina (ma fuori dal contesto Dreamworkd), oppure fai Tibet o giappone. Qualcosa comunque va fatto laggiù.
Messaggio Da Damicla98
#341010 Anche oggi infatti si entrava a turno con il biglietto che indicava l'ora di recarsi all'attrazione, consegnato in precedenza!
La zona in sé è carina! Non mi piacciono le tazze che con quel tocco retrò davano al parco un ché di magico...come la giostra cavalli! E continuo a pensare che il bruco sia sempre più isolato e dimenticato! Ora risulta ancora più nascosto!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
#341088 ieri sono volate offese ed insulti ai cast members per la patetica apertura dell'attrazione

EDIT: voglio chiarire che non condivido gli insulti e le offese sia chiaro ma sinceramente mi sembra di assistere a divertical 2 il ritorno.
Messaggio Da peppe2994
#341090 No, stiamo assistendo solamente al classico teatrino tra esigenze commerciali ed esigenze tecniche.

Il tecnico dice che non sarà pronto per tale data, il dirigente di turno pressa ed obbliga per aprire entro il giorno x e poi ovviamente succedono queste cose.
E' un modus operandi radicato in tutte quelle realtà che se ne fregano altamente dell'esperienza ma pensano a profitti immediati senza se e senza ma.

Gli sta bene, così si beccano solo pubblicità negativa.

Purtroppo chi ci va direttamente di mezzo sono i bravissimi CM che poverini non c'entrano nulla ma devono sorbirsi le lamentele. Chissà come mai i dirigenti non si fanno vedere in giro quando accadono di queste cose...
Solo tante parole circostanziali quando serve.