- lun mag 16, 2016 12:49 pm
Eccomi quaaaaaaa
Più avanti, quando potrò, mettere recensione/foto/video e tutto il cucuzzaro. Ora mi limito a dirvi quello che poi scriverò più avanti in una newz specifica. La mattina, ore 11.00, sono arrivata e ovviamente visto che c'erano quelli della Fabbri onboard non mi sono messa in coda. Difatti si è partiti dopo un'oretta con i caricamenti. Il primissimo treno si è bloccato in lift, credo sia per questo che dopo si è deciso di far andare due treni sul tracciato e in definitiva consegnare i ticket con ritorno orario per i pochi. Grazie al cielo che me ne sono accorda perchè se tardavo di mezzora a prendere il biglietto manco riuscivo a provarlo. Sono tornata alle 15.15 e mi son fatta praticamente 40 minuti di coda... Un'attesa estenuante...
Il giro è carino, più di quanto immaginavo... Il coaster è orribile comunque a vedersi. Stile lunapark. La coda è OK con tanti elementi divertenti e giochi interattivi da fare nell'attesa. MA ovviamente sarà un inferno quest'estate.
Parlando invece dell'area l'ho trovata superiore alle mie aspettative. E' ben curata, soprattutto mi piace molto la vegetazione e il fatto che sia immersiva (collinetta laterale dove c'è il teatro). La rivalutazione dei giochi ci sta perchè sono tutti in tema. Il negozio è abbastanza inutile ma dovevano avercelo. Anche il sushi rest. non è un pugno nell'occhio perchè è fuori dall'area quindi non se ne risente. Quello che ormai è obsoleto è tutto il resto.. Bruco, Peter e Mono sono una tristezza infinita. Sembra di uscire da Gardaland e trovarsi all'idroscalo. Non ha senso tenere l'area finale del parco così.
Il mio consiglio è aspettare di averci due soldi e tematizzare in stile orientale pure quella... O fai sempre Cina (ma fuori dal contesto Dreamworkd), oppure fai Tibet o giappone. Qualcosa comunque va fatto laggiù.
Redazione news & Relazioni esterne