- dom giu 26, 2016 5:18 pm
Sono stata ieri, mi sono fiondata li alle 11.00 ad apertura dell'area, così da riuscire a provare lo spinning senza code... peccato che ho dovuto comunque attendere causa tornelli guasti! L'attrazione è semplice ma divertente, nel contesto generale non appare neanche una cosa da lunapark. Non mi piacciono i treni, nè esteticamente, nè a livello di protezioni che risultano scomode/dolorose in alcuni tratti. In generale attrazione promossa... peccato che poi nell'arco della giornata le code sono rimaste sempre lunghissime, nonostante in tutte le altre attrazioni erano abbastanza scorrevoli...
Il restyling delle tazze promosso!
l'area in generale è bellina, anche i vari giochi a premio sono ben contestualizzati, il muro non è imponente come immaginavo e lo stacco dalle zoni circostanti non disturba... direi che l'area kung fu panda è promossa!
il souk molto carino nella nuova versione, ma tutte le volte ci sono passata il chiosco vegano era semi-deserto e più che macedonia/frutta non ho visto acquistare.
Il ristorante sushi mi è sembrato bellino visto da fuori (a parte il logo orribile), e non è nemmeno particolarmente invasivo rispetto alla struttura della monorotaia.