Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da alabardo84
#341468 peppe vedi marcio anche quando non c'è ( anche se a gardaland ce ne parecchio ) l'attrazione era pronta ? no
erano obbligati ad aprire ? si
se la sono cercata ? ovviamente si , così la prossima volta ci pensano 2 volte ,prima di cambiare attrazione all'ultimo secondo
Messaggio Da cresch
peppe2994 ha scritto:Troppa grazia :o
Era il minimo, anche se la reale incidenza degli express rimanenti è tutta da verificare.

la settimana scorsa l'ho provata alla mattina con la fila express aperta e la sera poco prima della chiusura di entrambe le queline, circa dal ponte in poi sono rimasto in fila senza più nessuno nella que expres, orologio alla mano ci ho impiegato cira 45min contro un ora della mattina. La differenza è minima.
Il problema è unicamente la portata oraria assolutamente ridicola, senza express la situazione cambia di poco visto che comunque rimangono gli abbonati.
Tre ore di coda nelle giornate ad alta affluenza non gliele toglie nessuno.
Messaggio Da alabardo84
Marcello ha scritto:
alabardo84 ha scritto:no , cmq tolto l'express da kungfu panda , rimasto solo negli abbonati superstar
visto peppe

Anche negli abbonamenti VIP Family, giusto?

si , . ma sarebbe stato più giusto toglierlo anche da quelli
Messaggio Da Pandolf
#341826 Visto che stasera c'è la notte bianca, primo giorno in cui il parco chiuderà dopo le 18, sarei curioso di vedere che illuminazione Gardaland ha dato per quest'area, .......... secondo me come Oblivion, cioè alla Gardaland ( illuminazione normale, ma niente di che, sicuramente meglio di Oblivion che purtroppo non hanno fruttato il suo enorme potenziale).
Intanto con affluenza media, Kung fu Master è sempre il capofila come maggior tempo di attesa ( è certo è da luna park) con le sue 2h e 20 min alle 18:40
Immagine
Immagine
Foto: Gardaland Park Fan page Facebook - https://www.facebook.com/GardalandParkFanPage
Messaggio Da frozenlady
#341997 Sono stata ieri, mi sono fiondata li alle 11.00 ad apertura dell'area, così da riuscire a provare lo spinning senza code... peccato che ho dovuto comunque attendere causa tornelli guasti! L'attrazione è semplice ma divertente, nel contesto generale non appare neanche una cosa da lunapark. Non mi piacciono i treni, nè esteticamente, nè a livello di protezioni che risultano scomode/dolorose in alcuni tratti. In generale attrazione promossa... peccato che poi nell'arco della giornata le code sono rimaste sempre lunghissime, nonostante in tutte le altre attrazioni erano abbastanza scorrevoli...
Il restyling delle tazze promosso!
l'area in generale è bellina, anche i vari giochi a premio sono ben contestualizzati, il muro non è imponente come immaginavo e lo stacco dalle zoni circostanti non disturba... direi che l'area kung fu panda è promossa!

il souk molto carino nella nuova versione, ma tutte le volte ci sono passata il chiosco vegano era semi-deserto e più che macedonia/frutta non ho visto acquistare.

Il ristorante sushi mi è sembrato bellino visto da fuori (a parte il logo orribile), e non è nemmeno particolarmente invasivo rispetto alla struttura della monorotaia.