Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da frozenlady
#341215 Bhe le code credo saranno sempre alte, considerando che pure sullo spinning di leolandia in una giornata tranquilla ho trovato mezzora di coda...
Non è un'attrazione per alte affluenze... Figuriamoci poi x l'utilizzo dell'express!
Messaggio Da vampucio
alabardo84 ha scritto:
vampucio ha scritto:Ieri giravano 4 treni ma blocchi ugualmente

4 contemporaneamente o sempre uno in percorso ?

sul percorso sempre 1 ma in stazione erano 3 quindi 3+1=4

EDIT: aggiungo come informazione che è stato anche attivato l'express. Quindi se volete farvi l'attrazione evitando la coda da 100 minuti quando il parco è deserto ora potete... pagando!!!!
Messaggio Da alabardo84
#341227 solo se hai il family. se pago 80 euro per il figoexpress , non puoi salire..........perchè il lettore non funziona
cmq puoi avere 30 macchinine in stazione , ma se ne fai girare solo 1 , sempre 100 persone all'ora fai
Messaggio Da Vespe
#341234 so che qualcuno di loro legge, e quindi chiedo in ginocchio:

togliete sta c.....o di express a questa attrazione che soffre di già di una capacità oraria ridicola.

non si può fare una sequoia adventure 2, anzi peggio, danneggiando la qualità del servizio a discapito del guadagno.

è uno schifo.
Messaggio Da vampucio
#341236 Vespe ma loro puntano al guadagno. Ricordo ancora l'anno scorso dopo incidente di smile che andavano 1 treno sui vekoma a gardaland. Il parco fece milioni con gli express tra blue tornado, magic Mountain e mammut. I guests? Tutti tranquilli a pagare. Ricorda la gente ha sempre quello che si merita.
Messaggio Da peppe2994
Vespe ha scritto:non si può fare una sequoia adventure 2, anzi peggio, danneggiando la qualità del servizio a discapito del guadagno.

è uno schifo.

La qualità del servizio a Gardaland non è mai esistita. Nessuna novità, è naturale che la fila express rimarrà perché per la Merlin contano SOLO i soldi.

Al parco non c'è mai stato coinvolgimento od attenzione al cliente. Solo ed esclusivamente gentilezza dei dipendenti, alcuni peraltro, visto che ogni 100 metri c'è il pressing per giocare nei baracchini ed acquistare qualcosa...
Messaggio Da alabardo84
#341246 No , adesso sei esagerato ! La qualita' esiste , solo che contano piu' i soldi . Ma non da parte di merlin , ma da parte di chi ( se non raggiunge l'obbiettivo) puo' vedere il suo posto in azieda in bilico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da alabardo84
#341255 la qualità dovresti chiederla a chi sta gestendo il parco qui in italia . che se fossi in merlin , avrei già provveduto a sostituire .
dire che non c'è qualità vuol dire sminuire il lavoro di tante persone , che si impegnano tantissimo
Messaggio Da RobyChiso
#341264 Oggi ho fatto la nuova attrazione.. devo dire che mi ha letteralmente spaccato lo stomaco e non per le rotazioni che fa, ma bensì alla protezione che ti chiude la pancia e durante la corsa ti dà degli strattoni allucinanti!!!
La scenografia è davvero molto bella anche se avrei pensato di più sulla praticità nel senso che in fila ci saranno migliaia di bambini e vedevo già le povere piantine al bordo della queue schiacciate e bimbi arrampicati ovunque! :evil: