-  ven mar 13, 2015 5:29 pm

Quoto ogni singola parola di lelerossi.
Perché qualcuno si sente così infastidito se qualcun altro esprime un proprio parere?
Non lo capisco.
E quindi? Non sono libero di vederla in questo modo? È un reato contestare una scelta che a me non piace? Non mi sembra.
Che poi contestare è un parolone, considerato che ho fatto delle semplici comparazioni, peraltro senza emoticons.
			Perché qualcuno si sente così infastidito se qualcun altro esprime un proprio parere?
Non lo capisco.
Enri ha scritto:lelerossi ha scritto: propongono trailer che mi piacciono di più posso dirlo che quello mi piace di più oppure devo tenermelo per me perché "ognuno fa come meglio crede"?
Cioè non vedo dove sia il problema, a me il comportamento di gardaland non è piaciuto, quello di efteling sì. Posso esprimerlo sto giudizio oppure "èh si ma sono modi di fare diversi e ogni parco fa come vuole".
porca zozza, sì che puoi dirlo!
ma è la partenza che è sbagliata.
gardaland non mi lascia fare le foto ai suoi lavori...che stron** che sono.
gardaland è il male perchè non mi lascia fare quello che voglio...mentre gli altri parchi sono il massimo, mi lasciano guardare i lavori e fare foto.
ecco, questa è la questione. tu non critichi il trailer, critichi il non poter fare quello che si vuole in una proprietà altrui
E quindi? Non sono libero di vederla in questo modo? È un reato contestare una scelta che a me non piace? Non mi sembra.
Che poi contestare è un parolone, considerato che ho fatto delle semplici comparazioni, peraltro senza emoticons.