- lun lug 14, 2014 11:01 pm
Mi permetto di entrare in merito al discorso, sono già intervenuto qualche giorno fa. Io faccio parte dello staff di una delle pagine che ha accettato l'accordo, sinceramente non ho capito questo accanimento contro di noi. Hermy, ti lamenti del fatto che noi affermiamo di avere ragione e tu torto, ma io non ho mai scritto nulla sul tuo sito o forum all'interno della mia pagina, nè tantomeno mi sono permesso di dire che tu hai fatto una scelta sbagliata. Ognuno è libero di fare come meglio crede, la vostra è una realtà diversa dalla nostra e probabilmente l'accordo non era compatibile con le vostre necessità. Nel nostro caso invece è risultata una buona cosa, anche perchè non è vero che è troppo vincolante, riguarda solamente le foto e le informazioni sulla novità 2015, non c'è scritto da nessuna parte che non puoi più seguire altri parchi e che devi occuparti solo di Gardaland, mi sono riletto bene tutto, non c'è nulla a riguardo, non ho capito da dove hai tirato fuori questa cosa. Inoltre non è vero che si è vincolati a fare ciò che vuole il parco in tutto e per tutto, io continuo a gestire la mia pagina come ho sempre fatto, io stesso ho parlato approfonditamente di questo aspetto con chi di dovere e mi è stato assicurato che vige l'assoluta libertà di esprimere ciò che si vuole, certo con rispetto ed educazione. Per cui tutto ciò che è stato detto recentemente in questo thread in merito a lecchinaggio e cose simili è assolutamente falso, in base alle informazioni che date tanti utenti si stanno costruendo un film nella loro testa che non trova riscontro nella realtà, e questo se mi posso permettere, non è giusto. Per quanto rigurda il divieto di pubblicare le nostre foto con il nostro logo all'interno di questo forum, questo lo posso capire e approvare, non ho niente da dire in merito a questo aspetto, sono scelte, il forum è vostro e giustamente fate come volete. Però cercate di non attaccare chi invece ha deciso di fare scelte diverse dalle vostre, più volte si è parlato di atteggiamenti infantili da parte nostra o cose simili, bè la mia pagina è gestita da tutte persone adulte, tra i 20 e 30 anni, direi che non siamo bambini, siamo solo persone che hanno fatto una scelta diversa dalla vostra, tutto qua.
Stefano