- lun set 01, 2014 1:00 am
Ecco questa è la parte più positiva di tutto, chiedere scusa pubblicamente per un errore non è cosa da tutti, si vede proprio che ci tieni al NOSTRO forum, comunque capisco perfettamente la rabbia che hermy aveva (voglio vedere voi al suo posto).
Hermy ha scritto:EDIT: ho appena riletto il contratto e riguardo la questione foto ho MAL interpretato io ciò che c'era scritto. Non è possibile per chi riceve le foto darle a terzi che siano gestori di pagine che trattano di altri parchi. Chiedo un enorme scusa a tutti quelli toccati dalla questione . Non avremmo comunque firmato quel contratto a prescindere da quella clausola come ho scritto in precedenza ma ovviamente ho ingenerato un clamore che non era necessario almeno per ciò che riguarda quella parte di contratto.
Ecco questa è la parte più positiva di tutto, chiedere scusa pubblicamente per un errore non è cosa da tutti, si vede proprio che ci tieni al NOSTRO forum, comunque capisco perfettamente la rabbia che hermy aveva (voglio vedere voi al suo posto).