Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#187249 a me sembra tanto simile all'overbanked di ispeed :wink:

EDIT: comunque ora la webcam di mammut funziona a pieno ritmo e si aggiorna ogni 30 secondi :D
Ora stanno calando e montando un supporto!

EDIT2: Ah comunque penso anch'io che quella foto tutta sfocata nasconda il treno... In realtà mi sembra anche di vederlo!
Il trucco per vededrla decisamente meglio è di allontanarsi di 3-4 metri dallo schermo...
Dai, a me sembra proprio di vedere il binario in basso, il corpo centrale del treno colorato in verde e ai lati i due posti (non si riesce a capire bene il tipo di protezioni pero' ) :D
Comunque mi sembra anche di vedere una conferma all'ipotesi che i sedili sono posizionati decisamente più in basso rispetto al binario di quanto lo siano quelli di furius baco!
Messaggio Da Gico
#187276 avrei preferito un immelman... argh :)
cmq bello!!!, me piace :D

Immagine

Luca, penso che questi siano i supporti del curvone... e considerando un triplo supporto... prevedo un sacco di GGGGGG :D
Messaggio Da rollo75
Luca, penso che questi siano i supporti del curvone... e considerando un triplo supporto... prevedo un sacco di GGGGGG :D

Non è un triplo supporto:quello sulla sinistra è il braccio della gru piccola.