Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da supermichele88
#187514 La nuova figura subito dopo la drop, assomiglia molto all'ultima figura di Space mountain che su rcdb è classificata come Tonque. Purtroppo non ci sono immagini ed è l'unico coaster che possiede una figura del genere ma secondo me somiglia molto all'elemento appena installato! Voi che ne pensate?
Messaggio Da RonWeasley
#187534 Me l'aspettavo un po' più imponente la drop, speriamo nelle sensazioni! L'effetto nel far west è veramente molto bello! Quando passerà il treno sarà uno spettacolo!!!

Comunque mi sa che alla fine non ci sarà nessuna zona splash, speriamo ci sia sfuggito qualcosa...
Messaggio Da rollo75
Comunque mi sa che alla fine non ci sarà nessuna zona splash, speriamo ci sia sfuggito qualcosa...

Secondo me però non avrebbe senso costruire un ponte pedonale sopra la "variante ignorante" fine a se stesso:credo che quella zona sarà ricoperta d'acqua e i fantomatici giochi d'acqua saranno sul "curvone" dopo il camel. :D
Messaggio Da Gico
#187540 cacchio quanto è panoramico... spettacolo :)
speriamo che facciano anche la parte dell'extunga visibile un po' al pubblico... a me gasa un botto precipitare sulla testa dei passanti :lol: :lol: o vedere la gente che mi guarda sul coaster (vedi Nemesis, Talocan & co.)
bello bello.. solo una cosa non mi convince...
la curva a sinistra e l'inversione di nuovo a sinistra... mi sa di poco fluido (e poi tutte le inversioni prese sempre nella stessa direzione uff)
Messaggio Da paolo salò
#187549 WOW! non ci sono altre parole per descrivere il tracciato, alla fine la strada di rio bravo rimarrà tale senza stravolgimenti.
Pensavo infatti passasse più in basso, quasi a filo del pavimento, invece è più alto.
La foto che lo riprende da zona inferis, dove si vede tutto l'insieme è spettacolare, come si fa a dire che non fa effetto la drop?
Secondo mè ci sarà una grande velocità prima del primo 0 g roll visto che non è tanto rallentato dalla prima "curva".
Messaggio Da cucciogbr
#187550 Bene, il tracciato ora è completo.
La drop me l'aspettavo più ripida, dalle prime foto sembrava così..
Molto intelligente la rivalutazione di Rio Bravo il passaggio sopra le teste del coaster farà riguadagnare parecchi punti all'area.
Messaggio Da shell
#187553 La drop sembra cortissima,per niente ripida ma fa molta scena..Adesso nessuno l'ha provato,ma qualcuno pensa che possa rivaleggiare con ispeed?I treni saranno un punto a favore,sembrano molto valide le inversioni ma mi sa di lento lento..spero di sbagliarmi ovviamente..
Messaggio Da djrenny
#187561 questa foto ha qualcosa di magico..degna di rivaleggiare con la vista sulla valle dei re..
http://www.flickr.com/photos/gardaparks/5230583819/
non c'è che dire, Gardaland ha un nuovo simbolo!! :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#187574 E' scenografico, non c'è che dire. MA la sua imponenza ricordo che è data dal fatto che si trova sopraelevato rispetto all'altezza reale del parco. Con questo non voglio sminuire, ma penso sia normale che la drop vi appaia corta e poco intensa. Poi ovviamente vedremo quando si sarà su...