Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Frodo
#187601 io sento già il suono del coaster :D che spettacolo sarà vederlo e sentirlo passare?!

Cmq a me la drop piace, anche l'inclinazione, ho visto coaster con drop più alte che guardandole da sotto mi hanno fatto un effetto decisamente peggiore.
Messaggio Da Loris8893
Maverick ha scritto:Ed io su RCT3, anche se mi sembra dura...

ti consiglio di farlo al contrario....dall'arrivo all'inizio.....senò ti esce la lift o troppo grossa o troppo piccola...
Messaggio Da WingedPredator92
#187677 Ciao a tutti, mi sono inscitto al vostro bellissimo forum solo ora, ma è dall'inizio che seguo lo sviluppo di questo nuovo coaster di Gardaland sia da qui che da altri siti. Ormai le parole si sprecano e le immagini parlano da sole: X-raptor è uno spettacolo!!! Comunque volevo mostrarvi l'interpretazione del tracciato che sono riuscito a dare tramite rct3, ovviamente ci sono delle imprecisioni, ma è per rendere un po' l'idea. http://www.youtube.com/watch?v=UTwoyLXmRS0
Messaggio Da FaZo
Frodo ha scritto:un coaster non stona con nulla...è come il nero o il grigio, ora non ricordo :D

nella mente delle persone è il nero ma in realtà è il grigio che non stona eheheh =)
Messaggio Da Gico
#187694 Ho bisogno di occhi più esperti dei miei...
Sto ricreando in Newton il tracciato (NL) e mi serve sapere l'altezza di alcuni elementi...

. Stazione (4m)
. Drop e Horseshoe (30m - 15m)
. Zero G (17m)
. Camel (15m)
. Inversione (15m)
. Inline

Qualcuno che ha più occhio, riesce a vedere meglio di me?
Ultima modifica di Gico il dom dic 05, 2010 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.