Cmq a me la drop piace, anche l'inclinazione, ho visto coaster con drop più alte che guardandole da sotto mi hanno fatto un effetto decisamente peggiore.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab dic 04, 2010 4:40 pm
io sento già il suono del coaster
che spettacolo sarà vederlo e sentirlo passare?!
Cmq a me la drop piace, anche l'inclinazione, ho visto coaster con drop più alte che guardandole da sotto mi hanno fatto un effetto decisamente peggiore.
- sab dic 04, 2010 4:52 pm
bello !!!!
quanto sono carini i due babbi/e/ie/natali abbracciati nella pioggia e nella solitudine ?!!? XD
quanto sono carini i due babbi/e/ie/natali abbracciati nella pioggia e nella solitudine ?!!? XD
- sab dic 04, 2010 6:25 pm
sisi molto bello....ma non stona un pò con l'area tematica xD
Francesco_96 ha scritto:Anche io adoro questa foto!
NON HO PAROLE!!!![]()
![]()
![]()
sisi molto bello....ma non stona un pò con l'area tematica xD
steamcommunity.com/id/icepolar/
- sab dic 04, 2010 6:29 pm
un coaster non stona con nulla...è come il nero o il grigio, ora non ricordo
- sab dic 04, 2010 7:18 pm
ti consiglio di farlo al contrario....dall'arrivo all'inizio.....senò ti esce la lift o troppo grossa o troppo piccola...
Maverick ha scritto:Ed io su RCT3, anche se mi sembra dura...
ti consiglio di farlo al contrario....dall'arrivo all'inizio.....senò ti esce la lift o troppo grossa o troppo piccola...
steamcommunity.com/id/icepolar/
- sab dic 04, 2010 8:28 pm
Adesso provo anch'io, ma non sono sicuro di avere le idee proprio chiare... Nel caso lo finisci mi piacerebbe vederlo!

Maccu ha scritto:Io provo a farlo su NL
Adesso provo anch'io, ma non sono sicuro di avere le idee proprio chiare... Nel caso lo finisci mi piacerebbe vederlo!

- sab dic 04, 2010 8:42 pm
Ciao a tutti, mi sono inscitto al vostro bellissimo forum solo ora, ma è dall'inizio che seguo lo sviluppo di questo nuovo coaster di Gardaland sia da qui che da altri siti. Ormai le parole si sprecano e le immagini parlano da sole: X-raptor è uno spettacolo!!! Comunque volevo mostrarvi l'interpretazione del tracciato che sono riuscito a dare tramite rct3, ovviamente ci sono delle imprecisioni, ma è per rendere un po' l'idea. http://www.youtube.com/watch?v=UTwoyLXmRS0
- sab dic 04, 2010 10:38 pm
nella mente delle persone è il nero ma in realtà è il grigio che non stona eheheh =)
Frodo ha scritto:un coaster non stona con nulla...è come il nero o il grigio, ora non ricordo
nella mente delle persone è il nero ma in realtà è il grigio che non stona eheheh =)
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!

- dom dic 05, 2010 10:56 am
Ho bisogno di occhi più esperti dei miei...
Sto ricreando in Newton il tracciato (NL) e mi serve sapere l'altezza di alcuni elementi...
. Stazione (4m)
. Drop e Horseshoe (30m - 15m)
. Zero G (17m)
. Camel (15m)
. Inversione (15m)
. Inline
Qualcuno che ha più occhio, riesce a vedere meglio di me?
Sto ricreando in Newton il tracciato (NL) e mi serve sapere l'altezza di alcuni elementi...
. Stazione (4m)
. Drop e Horseshoe (30m - 15m)
. Zero G (17m)
. Camel (15m)
. Inversione (15m)
. Inline
Qualcuno che ha più occhio, riesce a vedere meglio di me?
Ultima modifica di Gico il dom dic 05, 2010 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
- dom dic 05, 2010 12:05 pm
Non era di 30 metri la drop?
paolo73 ha scritto:E' una figata mostruosa... quella drop di quaranta metri dà veramente un'idea di maestosità enorme... veramente un bel gioiellino
Non era di 30 metri la drop?
- dom dic 05, 2010 12:32 pm
Il dato da sempre fornito è quello..
Liquid_Snake ha scritto:Non era di 30 metri la drop?
Il dato da sempre fornito è quello..