- lun dic 06, 2010 1:07 am
Beh credo che i treni siano l'elemento essenziale di questo coaster. Sono una scommessa sia per la B&M che per Gardaland.
Il tracciato cmq non è per niente malvagio, anzi, si scosta parecchio dai soliti B&M drop, loop, 0g, cobra... non che il tracciato standard sia male, ma quando la b&m si trasforma un po' in intamin e diventa creativa credo che realizzi i prodotti migliori.
Vedremo, qua tutto è creato pensando alla nuova conformazione dei treni, affrontare quelle figure con quei treni non sarà un esperienza standard

cmq pensateci bene...ora le velocità non si conoscono, ma se la lift era più alta credo che la velocità che si sviluppava forse poteva essere esagerata per quel tipo di treni. Pensate al treno, 8 file per una larghezza simile a quella di una dive, figure così compatte come gli 0Groll non sono mai state create per un treno così massiccio. Lo ripeto sarà una scommessa, ma non credo che la B&M abbia deciso di tuffarsi così senza pensarci. Io sono fiducioso

EDIT: mentre postavano djrenny e maverick stavo elaborando il mio post, per quello sembra non seguire il vostro discorso.