- lun dic 06, 2010 1:15 am
No ma anche io sono d'accordo con te che con quei treni c'è da aspettarsi faville, ma semplicemente quei 20 metri in più schifo non facevano. E sempre per via dei treni non riesco a capire fino a che velocità si possano spingere nelle inversioni, da qui la paura del percorso lento.
Comunque peccato davvero per l'immelaman...
djrenny ha scritto:La drop è corta purtroppo, ma i limiti di altezza sono un handicap non da poco, io però aspetterei a criticare,
non è detto che a drop corta corrisponda un percorso lento,poi ricorderei la tipologia di treni, che già di per se dovrebbe dare sensazioni diverse e la presenza di quel trim, che potrebbe significare velocità molto sostenuta..
Certo non mi aspetto le sensazioni provate nella drop di x2, mah direi che il percorso sembra bello tosto..
Certo che un bell'immelmann all'inizio ci stava tutto..quella curvetta..
No ma anche io sono d'accordo con te che con quei treni c'è da aspettarsi faville, ma semplicemente quei 20 metri in più schifo non facevano. E sempre per via dei treni non riesco a capire fino a che velocità si possano spingere nelle inversioni, da qui la paura del percorso lento.
Comunque peccato davvero per l'immelaman...
.::everything that has a beginning has an end::.