Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Emanuele91
#188222 Io spero che mettano una tettoia di protezione nel punto in cui passa nel viale di Rio Bravo... lo trovo abbastanza pericoloso.
Un giro mOOOlto corto :( e una vera pecca è vederti il villaggio west invaso da 'sto mostro di coaster... stanna apparendo troppe attrazioni e aree vicine tra loro, e questo non è un bene.
Messaggio Da AndrewFoxx
#188232 Grazie Gico per il video! Bravo!!!!
L'unica cosa che spero è che ci sia davvero qualche imprecisione, perchè soprattutto nell'ultimo tratto la lentezza è allucinante!
Messaggio Da Hermy
#188234 Ringrazio anche io Gico, ho aggiornato anche la news son il secondo video. Per me l'ultima inversione è presa mooooolto lentamente ( ma ovviamente può anche essere un'impressione ;)
Messaggio Da Loris8893
#188245 Fatto....qui le altre foto di magic winter e quello che è successo alla selezione della task force (erano manco in 10):

http://www.thegardaland.it/gardaland-pa ... inter.html
Messaggio Da rollo75
Per me l'ultima inversione è presa mooooolto lentamente

Indubbiamente sarà lento questo inline twist e penso che sia fatto appositamente per convivere con la tematizzazione:che so,magari il finale del coaster è quello di essere lentamente inghiottiti dalla creatura. :shock:
Lo dico seriamente,e!
Messaggio Da Dr.Pest
#188355 oh vedo che anche falketto non è rimasto stupito della simulazione!
...si boh, anche io mi ero quasi ricreduto vedendo le foto della costruzione, e ora con la simulazione boh, non mi sembra tutta sta "adrenalina" anche se c'è da dire che è si una simulazione, però hanno sempre un certo peluzzo di fedeltà visto che nolimits salta fuori ovunque in molti parchi XD

...quindi il mio verdetto è : bisognerà provarlo, e spero di ricredermi ! :D
Messaggio Da Gico
#188357 Ahahahahah.
Ti dirò... ho ricreato per la prima volta il tracciato in Newton, che non permette la simulazione come NL. Ho dovuto finirlo tutto, chiudere il tracciato in NL e poi provarlo.
Il primo giro ci sono rimasto così male che mi sono detto...
"CAZZO! Ho sbagliato le proporzioni è troppo lento".
L'ho ricontrolloato e ahimè erano quelle le altezze ecc. Forse cambia qualcosa nel camel, ma neanche troppo.
Ed io... dopo aver visto e rivisto tutti i video.. sto maturando l'idea che... andrà provato. Ma che non sarà intenso ragazzi. Per nulla secondo me. Sarà un B&M sofficissimo e si vede che è così :)
(p.s. se poi sarà una versione di Nemesis, liberissimi di insultarmi a vita) :D
Messaggio Da sanji5
#188358 Alla fine è sempre Gardaland, personalmente non mi aspettavo nulla di estremo. A me è sembrato carino, anche se l'ultima inversione è troppo lenta. Se non fosse per i treni sarebbe abbastanza dimenticabile come tracciato. Complimenti Gico!
Messaggio Da Dr.Pest
#188360 embhè...ci fosse dell'acqua uno potrebbe dire che è mezzo pieno o mezzo vuoto...ma l'acqua non c'è e il bicchiere neanche ! :D
...quindi vengono fuori impressioni personali a manazza. Sicuramente non sai quant'è la mia impassibilità di fronte ai rollercoaster :lol: ...io mi lamento sempre di tutto ma questo non toglie che poi non mi diverta...

poi potrei dire, come sei ripetitivo!
Messaggio Da Loris8893
#188371 be ma la storia ci insegna che un attrazione senza tema non è completa.....fuga è bellissima....ma senza tematizzazione non credo che abbia lo stesso effetto xD

Dobbiamo ancora attendere che venga completata per dare un voto globale....questi sono sooooolo voti sul tracciato :wink:
Messaggio Da Apeman
#188379 Secondo me(spero che sia così) tutto dipenderà dai treni, la tematizzazione è importante per un coaster, ma se è come Expedition Everest, altrimenti è solo un contorno....