Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#188532 dunque intanto vi do alcune news poche ma buone su x raptor.

si stava indagando sul numero di treni per il percorso.

ebbene tali treni sono solamente 2, ma era più che immaginabile vista l'assenza di block brake a metà percorso, la loro consegna e relativi test si DOVREBBERO svolgere per gennaio/febbraio.
Messaggio Da Hermy
Black Maba è più basso di 4 metri e lungo uguale e vi sfido a trovare una persona che lo definisca un coaster orribile...e soprattutto è la prova che una buona tematizzazione può davvero cambiare un'attrazione!

Guarda su questo forum hai perso la sfida... ci sono un paio di persone che l'hanno provato e giudicato mediocre. E se poi aggiungi che personalmente io ho trovato scarso anche Montu ti accorgerai di come è impossibile fare una affermazione come la tua precedente ;) e misurare un coaster su un altro...

Ad ogni modo ragazzi vi invito a cercare di limitare le considerazioni al nostro coaster e lasciar perdere confro nti tra Glotiah e Blue Fire che rischiano di dilungare il thread in cose che non c'entrano nulla con X Raptor :)
Messaggio Da Apeman
#188541 Adesso becco la carica.... Anche secondo me Black Mamba è scarsino, e non è la breve lunghezza la causa...
Messaggio Da baba
shell ha scritto:
baba ha scritto:A me non piace il pesce: vuol dire che non capisco nulla di cibo? Sono affermazione ridicole dai... come puoi dire cose del genere... a uno piace quello che vuole... ti piace il reggae? A me sì a te no? allora non capisci niente di musica... che ragionamenti mamma mia...

Senz'altro,ognuno ha la sua idea..semplicemente abbiamo 2 concetti di coaster diversi..

Appunto, quello che dico io. Non vedo quindi perchè se uno non ha le tue stesse idee in fatto di coaster dev'essere uno che non capisce neinte di coaster...
Messaggio Da Vespe
#188558 bah io non sto capendo quello che dite ne tanto meno che c'entrano i soliti paragoni bislacchi, continuo il mio indiziare....

il nome del coaster non sarà X RAPTOR ma....RAPTOR. le mie preghiere sono state esaudite!!!!!

X RAPTOR era qualcosa di atroce....
Messaggio Da baba
vespertine82 ha scritto:bah io non sto capendo quello che dite ne tanto meno che c'entrano i soliti paragoni bislacchi, continuo il mio indiziare....

il nome del coaster non sarà X RAPTOR ma....RAPTOR. le mie preghiere sono state esaudite!!!!!

X RAPTOR era qualcosa di atroce....

Concordo pienamente! Questa moda in stile apple di mettere delle inutili lettere davanti ai nomi proprio non mi piace ;)
Messaggio Da Loris8893
alex ha scritto:questa conferma del nome da dove arriva?

con molta probabilità dalla Merlin stessa.....ma anche se è ancora in scelta mi pare che si sia abbastanza consolidato in questi mesi :|
Messaggio Da FaZo
#188593 io ho delle riserbe sul nome dai viral ogni tanto spuntano nuovi termini tipo drone ... o simili che vogliano davvero cambiarlo? Drone sarebbe internazionale anche se preferirei in italiano... R^ptor ho sempre detto che non mi dispiaceva è immediato e facile da ricordare a vita come blu tornado
Messaggio Da Vespe
alex ha scritto:questa conferma del nome da dove arriva?

arriva arriva quello che deve arrivare, non ti preoccupare, non ti preoccupare, zio!
cit: marracash.