- gio dic 16, 2010 5:52 pm
continuiamo con le indiscrezioni su RAPTOR.
il nome definitivo è dunque il seguente, eravamo abituati alla X, ora dobbiamo chiamarlo RAPTOR
ribadisco che i treni aimè saranno due, con portata oraria stimata sulle 1200 persone orarie.
per quanto riguarda la tematizzazione appunto sarà propriamente e liberamente ispirata a district 9, con tematizzazione ferrosa per tutto il percorso, lago naturale al mezzo dell'attrazione in stile palude, 2 zone di splash, e possibilità di scegliere se salire a dx o sx.
sempre per la tematizzazione, sarà tematizzata fortemente la sola stazione, non la queue line che sarà in parte sotterranea e in parte no.
e pe2r la prima volta in italia verrà introdotta la single rider line, vedremo cosa salterà fuori e se questa mentalità porterà frutti al parco.
onestamente parlando io sono poco fiducioso su questa scelta, sopratutto perchè già mi immagino i furbi che saliranno lo stesso in coppia.
insomma, potrebbe essere a mio avviso un'idea innovativa, ma altrettanto una zappa sui piedi per un parco che su alcune cose non è chiara la pèolitica attuata, e sopratutto i clienti nonostante le varie spiegazioni , non comprendono le nuove idee introdotte, vedremo e speriamo in bene!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone