Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#188846 continuiamo con le indiscrezioni su RAPTOR.
il nome definitivo è dunque il seguente, eravamo abituati alla X, ora dobbiamo chiamarlo RAPTOR

ribadisco che i treni aimè saranno due, con portata oraria stimata sulle 1200 persone orarie.
per quanto riguarda la tematizzazione appunto sarà propriamente e liberamente ispirata a district 9, con tematizzazione ferrosa per tutto il percorso, lago naturale al mezzo dell'attrazione in stile palude, 2 zone di splash, e possibilità di scegliere se salire a dx o sx.

sempre per la tematizzazione, sarà tematizzata fortemente la sola stazione, non la queue line che sarà in parte sotterranea e in parte no.

e pe2r la prima volta in italia verrà introdotta la single rider line, vedremo cosa salterà fuori e se questa mentalità porterà frutti al parco.

onestamente parlando io sono poco fiducioso su questa scelta, sopratutto perchè già mi immagino i furbi che saliranno lo stesso in coppia.
insomma, potrebbe essere a mio avviso un'idea innovativa, ma altrettanto una zappa sui piedi per un parco che su alcune cose non è chiara la pèolitica attuata, e sopratutto i clienti nonostante le varie spiegazioni , non comprendono le nuove idee introdotte, vedremo e speriamo in bene!
Messaggio Da Hermy
#188847 Vespe basta che ci sia del personale FORMATO che sappia cazziare chi va su in coppia. Cmq la Single è utile perchè se ci sono anche 2 o 3 buchi sei sullo stesso treno nonostante non sei attaccato all'amico.
Messaggio Da Liquid_Snake
#188852 La possibilità di scegliere il lato su cui salire è grandiosa, così come la single rider line... La portata oraria è più che buona...
Però il fatto della tematizzazione ferrosa non lo capisco o.o Non si parlava di una corsa nella foresta?
Messaggio Da Denver
Mino93 ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:...Però il fatto della tematizzazione ferrosa non lo capisco o.o Non si parlava di una corsa nella foresta?

bhè, se la tematizzazione è ispirata a district 9, l'ambientazione è così:
Immagine

Scusate l'gnoranza:
ma cosa dovrebbe rappresentare?!
Messaggio Da Mino93
Denver ha scritto:
Mino93 ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:...Però il fatto della tematizzazione ferrosa non lo capisco o.o Non si parlava di una corsa nella foresta?

bhè, se la tematizzazione è ispirata a district 9, l'ambientazione è così:
Immagine

Scusate l'gnoranza:
ma cosa dovrebbe rappresentare?!

il villaggio con le baracche in lamiera, ho trovato solo questa foto :wink:
#188861 E' una bidonville ( credo si chiami così ) sudafricana... Secondo me è un tema abbastanza triste, una corsa nella vegetazione ( come nell'artwork ) sarebbe stato molto meglio... Spero almeno che questa storia dei "paletti di ferro" non sia una scusa per evitare di tematizzare ma che venga fatto con criterio e competenza... Spero almeno che per il pubblico che entra nell'area dell'attrazione ci sia qualche animatronic in attesa, magari qualche raptor nascosto :lol:
Messaggio Da Denver
Liquid_Snake ha scritto:E' una bidonville ( credo si chiami così ) sudafricana... Secondo me è un tema abbastanza triste, una corsa nella vegetazione ( come nell'artwork ) sarebbe stato molto meglio... Spero almeno che questa storia dei "paletti di ferro" non sia una scusa per evitare di tematizzare ma che venga fatto con criterio e competenza... Spero almeno che per il pubblico che entra nell'area dell'attrazione ci sia qualche animatronic in attesa, magari qualche raptor nascosto :lol:

Spero soprattutto che sia un pò più tematizzato rispetto a una bidonville...
Loris8893 ha scritto:si ma scusate....se nell'artwork hanno disegnato la foresta...non credo che cambino ogni 3 per 2

Ma io lo spero, correre in mezzo alla foresta con quei treni sarebbe fantastico, in mezzo alle lamiera un po' meno...