Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Danysan95
Sibyl ha scritto:scusate,sono nuova....una curiosità,ma come fate ad avere già le foto dei nuovi treni?
benvenuta, la foto è ritagliata dalla foto dei nuovi treni in storage di Krake (novità 2011 Heide Park)

Immagine
Messaggio Da Frodo
#188948 il fatto è che la forma dello scheletro è come la descrizione data fino ad ora di Raptor. I flying non hanno quella struttura...se poi come dice penny quello è un montacarichi allora crolla tutto :lol:
Messaggio Da Gico
#188954 Ma soprattutto ragazzi... non so che spalle avete voi.. ma io li dentro ci navigo :)
bueno bueno :D Come dicevo a fede, mi sa che la vera protezione è quella al bacino e quelle sulle spalle sono un contorno "di sicurezza" ma sulle quali non ci si appoggia :)
Messaggio Da Liquid_Snake
#188955 Bè, data la mia altezza io navigo anche nelle protezioni di iSpeed e Senzafiato xD
Comunque appena ho visto l'ingrandimento ho visto il treno... Sicuramente quelli non sono treni classici della B&M e dato che l'unico prototipo per quest'anno è Raptor allora sono al 99% i treni di Gardaland!
Solo che non capisco il perché di un nuovo tipo di protezioni... Cioè, a meno che il sedile non sia inclinato di diversi gradi in avanti o indietro la seduta dovrebbe essere identica a quella di un normale sit-down o floorless coaster no? A meno che queste protezioni sono pensate per essere più comode per quei posti che durante le inversioni vengono sottoposti a G negative...
Messaggio Da mikbem
#188956 che bello sono sicuramente quelli perché nel video che gira tra i vari forum internazionali il flying coaster cinese Starry Night Ripper
gira già il video del layout e i treni non hanno le sbarre di protezioni verdi o il treno di colore verde come quelle che si vedono nella mitica foto in questione che ho scovato hihihih :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#188960 ma anche secondo me quelli sono treni per un flying, non per il wing.
troppo sospetto a riguardo, per me non è il suo treno, anche perchè i sedili , se così fosse, sono installati troppo in basso rispetto al binario...