- dom dic 19, 2010 11:14 pm
#189093
giuro su dio che non ho capito una mazza di quello che hai scritto.
a prescindere che non c'è ancora una campagna pubblicitaria vera e propria, ok sono d'accordo sul dire che sono le imponenti quando non lo è, ma ti ripeto, bisogna attirare la gente in qualche modo, da quando la pubblicità dice sempre cose reali? veritiere????MAI!
e qui casca l'asino.
poi, come fai a scrivere che se l'avessero pubblicizzato come family??? ho letto bene??FAMILY??? io non le voglio leggere certe cose....ma cosa stai scrivendo???
e poi boh, si poteva fare di più....ma di più de che?
con 30 mt di limite....e lo spazio scarno per farci stare un B&M..ma ringraziamo il cielo che ne hanno messo uno...e con 3 inversioni!!!
boh, io ormai mi arrendo, non va mai bene nulla....
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone