Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da FaZo
vespertine82 ha scritto:esagerati.
fine ot.

tesoro mio sei anche la metà di me ;-) ho sempre male ogni volta che le chiudo e chiunque sia salito con me sa che tengo le protezioni fin troppo aperte e a volte non fanno partire il treno eheheheeh
Messaggio Da sanji5
#189085 Ho visto Raptor dal vivo oggi. Voglio sperare con tutto me stesso che sia solo un effetto ottico, ma la discesa è veramente ridicola. Se in cima alla lift starnutisci quando riapri gli occhi stai già affrontando la curva. "Più imponenti" è la più grande ca*ata pubblicitaria mai detta, Raptor è tutto tranne che imponente. Forse sarà divertente, forse sarà tematizzato (viste le montagne a pandoro di Mammut io ho i miei dubbi) ma ora come ora a guardarlo mi viene solo da ridere.
Messaggio Da Vespe
sanji5 ha scritto:Ho visto Raptor dal vivo oggi. Voglio sperare con tutto me stesso che sia solo un effetto ottico, ma la discesa è veramente ridicola. Se in cima alla lift starnutisci quando riapri gli occhi stai già affrontando la curva. "Più imponenti" è la più grande ca*ata pubblicitaria mai detta, Raptor è tutto tranne che imponente. Forse sarà divertente, forse sarà tematizzato (viste le montagne a pandoro di Mammut io ho i miei dubbi) ma ora come ora a guardarlo mi viene solo da ridere.

il bello di sanji è che è più che prevedibile nel scrivere commenti, cioè non so, diciamo che l'80% dei commenti è nettamente negativo.

ma questo è un'altra storia...essendo d'accordo che lo slogan spacciato come PIU IMPONENTI DI ITALLIA sia semplicemente uno stratagemma per vendere e pubblicizzare un prodotto alla massa, il tutto sembra logico ed ha un suo perchè.

sai quanto ne sa la gente che sono alte 30 mt?zero.

ammesso e non concesso che rispetto le opinioni altrui, io non direi che nel vedere raptor venga da ridere, io ad esempio sono veramente rimasto sbalordito sia per come è sta concepito il layout in quello spazio vitale assurdo, e sopratutto per la notevole inclienazione dell'horseshoe.
ma appunto proprio perchè il mondo è bello perchè vario, tu la pensi in un modo, io in un altro, ci sta. :wink:
Messaggio Da sanji5
#189091 Se me l'avessero pubblicizzata come un family coaster che di bello ha che ci sono i sedili a lato invece che il coaster ultraganzo imponente non mi sarei messo a ridere. Non dico a priori che non sia divertente perché il tracciato (si poteva fare di più comunque) non è completamente da buttare.

Le pubblicità di Gardaland sono sempre esagerate ai limiti del ridicolo (e il limite a volte lo superano senza neanche rendersene conto), lo sappiamo da tempo, ci siamo abituati e ce lo aspettavamo tutti. Fino all'anno scorso però un fondo di verità ce lo avevano, qua di imponente non ha proprio nulla! Mi viene da ridere non perché il coaster in sé è una barzelletta, ma perché l'hanno pompato così tanto che le mie aspettative non vengono deluse, sono rivolte ad un coaster che non esiste. A confronto la campagna di Sequoia era più onesta, almeno lì ti dicevano che andavi a testa giù per tre quarti d'ora ed era vero. Qui è vedere alla tv una cosa e poi una volta davanti nemmeno la riconosci. La logica in questo stratagemma proprio non la vedo, mi viene da pensare che chi abbia pensato allo slogan Raptor nemmeno l'abbia visto, è la pubblicità di un'altra cosa. Ma alla fine chiedere al parco numero 1 in provincia di Verona di contenersi è pretendere troppo.
Messaggio Da Vespe
#189093 giuro su dio che non ho capito una mazza di quello che hai scritto.

a prescindere che non c'è ancora una campagna pubblicitaria vera e propria, ok sono d'accordo sul dire che sono le imponenti quando non lo è, ma ti ripeto, bisogna attirare la gente in qualche modo, da quando la pubblicità dice sempre cose reali? veritiere????MAI!

e qui casca l'asino.

poi, come fai a scrivere che se l'avessero pubblicizzato come family??? ho letto bene??FAMILY??? io non le voglio leggere certe cose....ma cosa stai scrivendo???
e poi boh, si poteva fare di più....ma di più de che?
con 30 mt di limite....e lo spazio scarno per farci stare un B&M..ma ringraziamo il cielo che ne hanno messo uno...e con 3 inversioni!!!

boh, io ormai mi arrendo, non va mai bene nulla....
Messaggio Da Code-121
#189094 Comunque non è solo Gardaland che pubblicizza le proprie attrazioni enfatizzando la realtà. Lo fanno un pò tutti. Questo ovviamente non significa che sia giusto, ma ognuno tira l'acqua verso il proprio mulino. Diciamo che avrebbero dovuto dire le più imponenti montagne russe del parco, allora avrebbe avuto più senso perchè effettivamente lo sono e a me personalmente fa un certo effetto guardarle dal basso.
Messaggio Da FaZo
#189096 a parte che non è vero che lo fanno un po tutti... ma solo i 3parchi principe d'Italia... gli altri li trovo più onesti e sono proprio quelli che gioverebbero di più a dire delle bugie bianche al pubblico pur di attirarlo.
Ridicole o meno sono fatte bene anche se a lavori conclusi mi aspettavo qualcosa di piu quindi ora vedrò ed attenderò la tematizzazione e il primo giro on ride per commentare se effettivamente sono state l'ennesimo passo falso o meno... ma alla fin fine meglio un passo falso simile che un inferis o un ramses che effettivamente sono oscene a confronto!
Messaggio Da RonWeasley
#189098 Esatto, ma siamo sempre in casa Merlin :lol:
Messaggio Da FaZo
#189102 e che comunque era bello e ancora da finire... quindi speriamo bene!
Messaggio Da Sibyl
Vespertine ha scritto: poi, come fai a scrivere che se l'avessero pubblicizzato come family??? ho letto bene??FAMILY??? io non le voglio leggere certe cose....ma cosa stai scrivendo???
e poi boh, si poteva fare di più....ma di più de che?
con 30 mt di limite....e lo spazio scarno per farci stare un B&M..ma ringraziamo il cielo che ne hanno messo uno...e con 3 inversioni!!!

boh, io ormai mi arrendo, non va mai bene nulla...."

concordo in pieno con quello che hai scritto... è facile criticare ciò che fanno gli altri senza conoscerne i motivi e tutto ciò che vi sta dietro... o forse sanji5 preferiva che lasciassero tunga...

**Editata la formattazione del quote da hermy**
Messaggio Da FaZo
#189201 concord con kaos... ora c'è un nuovo pezzo di storia??? bene... lo proveremo ;-)
Messaggio Da Loris8893
sanji5 ha scritto:Se me l'avessero pubblicizzata come un family coaster che di bello ha che ci sono i sedili a lato invece che il coaster ultraganzo imponente non mi sarei messo a ridere. Non dico a priori che non sia divertente perché il tracciato (si poteva fare di più comunque) non è completamente da buttare.

Le pubblicità di Gardaland sono sempre esagerate ai limiti del ridicolo (e il limite a volte lo superano senza neanche rendersene conto), lo sappiamo da tempo, ci siamo abituati e ce lo aspettavamo tutti. Fino all'anno scorso però un fondo di verità ce lo avevano, qua di imponente non ha proprio nulla! Mi viene da ridere non perché il coaster in sé è una barzelletta, ma perché l'hanno pompato così tanto che le mie aspettative non vengono deluse, sono rivolte ad un coaster che non esiste. A confronto la campagna di Sequoia era più onesta, almeno lì ti dicevano che andavi a testa giù per tre quarti d'ora ed era vero. Qui è vedere alla tv una cosa e poi una volta davanti nemmeno la riconosci. La logica in questo stratagemma proprio non la vedo, mi viene da pensare che chi abbia pensato allo slogan Raptor nemmeno l'abbia visto, è la pubblicità di un'altra cosa. Ma alla fine chiedere al parco numero 1 in provincia di Verona di contenersi è pretendere troppo.

a parte il fatto che non è ancora stato rilasciato alcun spot pubblicitario (è già un miracolo che si vede quello di magic winter in giro)...ma come hanno detto altri la pubblicità non è sempre veritiera....deve solo dare un anteprima del prodotto....

per esempio in quella di fuga:

dove lo vedi il museo? dove vedi dietro quell'immensa area stile avventura in sfondo? dove la vedi la cascata colossale?

la stessa identica cosa la potresti dire di praticamente qualsiasi pubblicità (TV)......in questo caso...aveva il semplice scopo di presentare un attrazione stile avventura incentrata sul tema atlantide che avesse un qualcosa con l'acqua....

idem succede ora.....non si fà altro che presentare (anche se in modo esagerato) un coaster stile avventura....