- mar dic 21, 2010 3:37 pm
#189255
Entrambi sono video pubblicitario apparsi in rete. Entrambi promuovono un coaster. Sto mettendo in contrapposizione le diverse strategie... Per me Raptor dovrebbe mostrare una creatura che sta crescendo e che dovrebbe impaurire, da qui la creazione di brave bugs ( insetti CORAGGIOSI) pronti a sfidarlo.
A me il video fa spanciare dalle risate e non mi fa pensare " cavolo questi c'hanno coraggio, sono stai scelti per questo compito arduo ", il che sta nell'ottica del fruitore della futura attrazione.
Hanno cercato in tutti i modi di farci capire che gli scienziati spariscono, che gli elicotteri mandati sulla zona si danneggiano perchè presumibilmente mangiato o distrutti da mostro... Ora ci sparano un video così...
Io la scelta non la condivido dall'inizio, ma visto che siamo in ballo balliamo, ma almeno facciamolo bene... come per me è stata fatta bene la pubblicità di 13 , nonostante il coaster abbia deluso molti, in questo caso le scelte di PUBBLICIZZAZIONE se vogliamo sono state così efficaci da instillare in noi la voglia matta di provarlo ( a prescindere dalla delusione finale) ed è quello se vogliamo il compito di quell'ufficio .
Redazione news & Relazioni esterne