Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#189246 Una parola... IMBARAZZANTE.... Cioè a me fa ridere... e dovrebbe incutere terrore... Io ci rinuncio ...

Merlin !!! Se siete in ascolto !!!!!! vi ricordo un VOSTRO spot per l'attrazione ad alton !!!

Uguale ai brave bugs... UGUALE :lol:

Vabbè rimane la storica cit...

il presidente ha scritto: Gente sveglia al pentagono....
Messaggio Damugnezz
#189250 scusa ma dov'è che questo video dovrebbe incutere terrore ? e solo unb video che presenta il reclutamento degli ospiti e non centra niente con quello che hai postato tu !!!
Messaggio Da Apeman
#189253 Non doveva sicuramente incutere terrore, ma alla recita di carnevale in parrocchia, recitavo meglio del soldato.....
Messaggio Da Hermy
#189255 Entrambi sono video pubblicitario apparsi in rete. Entrambi promuovono un coaster. Sto mettendo in contrapposizione le diverse strategie... Per me Raptor dovrebbe mostrare una creatura che sta crescendo e che dovrebbe impaurire, da qui la creazione di brave bugs ( insetti CORAGGIOSI) pronti a sfidarlo.
A me il video fa spanciare dalle risate e non mi fa pensare " cavolo questi c'hanno coraggio, sono stai scelti per questo compito arduo ", il che sta nell'ottica del fruitore della futura attrazione.

Hanno cercato in tutti i modi di farci capire che gli scienziati spariscono, che gli elicotteri mandati sulla zona si danneggiano perchè presumibilmente mangiato o distrutti da mostro... Ora ci sparano un video così...

Io la scelta non la condivido dall'inizio, ma visto che siamo in ballo balliamo, ma almeno facciamolo bene... come per me è stata fatta bene la pubblicità di 13 , nonostante il coaster abbia deluso molti, in questo caso le scelte di PUBBLICIZZAZIONE se vogliamo sono state così efficaci da instillare in noi la voglia matta di provarlo ( a prescindere dalla delusione finale) ed è quello se vogliamo il compito di quell'ufficio .
Messaggio Da Loris8893
#189258 MOD. by Dodo1
E' vietato quotare tutto il messaggio,
in questo caso poi non dovevi quotare nulla dato che hai scritto subito sotto di esso!

e non dimenticare il danneggiamento della webcam da parte della creatura e la gente che viene mangiata da esso e che dopo 2 giorni rispunta fuori xD
Ultima modifica di Loris8893 il mar dic 21, 2010 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Gico
#189261 Lo spot di 13 è qualcosa di sensazionale :D :D
quello di x raptor... spero che quello che verrà messo sulle reti nazionali sia in qualche modo simile cavolo :D
per ora in effetti questo video... era un po' tristino :D

giusto per rimanere in tema pubblicità... Alton Towers ci sa fare davvero:

Ultima modifica di Gico il mar dic 21, 2010 3:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Denver
#189295 Anche a me ha fatto ridere quando l'ho visto, però non possiamo attaccarci sempre a qualcosa...
Prima c'era la lunghezza del percorso, poi l'altezza, poi il fatto che non avevano pubblicizzato la terza inversione, poi la velocità, poi i video, poi....
Dopo questo piccolo ot, volevo aggiungere che, come ho già scritto, anche a me ha fatto ridere il video (non so perchè ma mi vergognavo per loro...) ma non si possono paragonare questo video a quelli postati prima, in quanto questo di Raptor (altro piccolo ot: oramai mi ero affezzionato alla X avanti...) non ha lo scopo di pubblicizzare il prodotto in se ma a mio avviso serve a dargli un pò di storia.... E poi diciamolo, che percentuale di visitatori vedrà questo video?!
Messaggio Da Hermy
#189306 Umm vediamo tutti i babbani e bimbibabbani sotto i 15 anni che cercano Gardaland su youtube? Che sono fan del parco? Che lo sono su Facebook? Dai cavolo ma come si fa a dire : è un video imbarazzante speriamo che non lo veda nessuno... cioè va contro lo stesso significato di marketing...

Mi spiego meglio è giustissimo quello che dice Denver, ma il cuo commento mostra esattamente quello che devono capire in quell'ufficetto che mi sta tanto simpatico ossia : Epic Fail... in ambito lavorativo ... :roll: