Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da rollo75
#188877 Single Riders Queue Line

Speciale Queue line per ospiti che intendono effettuare l'attrazione da soli. Questo sistema è stato adottato perchè spesso gruppi di amici vogliono stare vicini durante il un giro sull'attrazione, lasciando molti posti vuoti. Viene allora aperta la Single Riders Queue Line che permette di riempire i buchi creatisi.

(dal glossario di TheParks)
Messaggio Da paolo salò
djrenny ha scritto:Immagine

Raptor siberiano! :lol: :lol:

stamattina ero a Peschiera, e nonostante un sole limpidissimo il paesaggio che mi si è presentato era completamente congelato, faceva freddissimo e sia il lago che il fiume mincio avevano un denso strato di nebbia fitta che si muoveva tra gli alberi e prati bianchissimi.
Proprio come x raptor in questa foto, che spettacolo però, sembrava tutta neve! Inaspettato anche per il fatto che a salò non c'era un filo di brina e non faceva così freddo.
Messaggio Da Frodo
#188888 io più la guardo e più ci vedo un treno di raptor. Ora gico mi prenderà per il c... visto i precedenti con i pezzi di coaster che lui non vedeva :D ...ma io ci vedo un sedile con le protezioni, stile protezioni nuove magic mountain :D
Messaggio Da Frodo
#188893 ma no gico! guardal ruote....quello è un altro treno

L'unica alternativa è che quello è il "vagone" finale con la protuberanza per lo splash di Krake....ma visto che io ci vedo un sedile quello è un treno di Raptor :D
Messaggio Da Frodo
#188903 Ho ingrandito e sgranato un po'...qua si vedono due file del treno di Raptor. Si può dire quello che si vuole, magari non è raptor, ma quello li dietro è un treno wing :)
Immagine
il sedile dietro ha la protezione alzata mentre quello che si intravede davanti tra i due sedili di krake ce l'ha abbassata.
Protezioni similissime a quelle delle magic...magari scopriamo che è vekoma :D...anzi sono quasi come quelle dei flying b&m :)
Messaggio Da FaZo
#188904 ma è un sedile basso e/o si sta distesi!?!?!? nn capisco bene vedo la protezione ma non schienale alto
Messaggio Da Neo
#188905 Grande frodo io non ci avevo fatto caso!
È proprio un treno wing, ma come mai le protezioni del flying? O.o qualche sorpresa? (Magari)