Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#188621 c'è sotto una storia che non sapete.

dovrebbe e uso il condizionale esser quello il nome.
Messaggio Da Kaos
#188625 Vespe ha visto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare.... XD

Raptor esiste già ma non in Italia....e solo gli appassionati sanno che non è un nome nuovo.
Certo a volte la fantasia è veramente poca...basta guardare quanti coaster ci sono con gli stessi nomi.
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:Se qualche mese fa sarei stata contenta di Raptor ora penso che X-Raptor sarà il nome con cui ognuno di noi lo chiamerà per sempre... :lol:

a be logico xD anche se cambiano il nome ufficialmente lo chiameremo come dicono loro....ma al parco per noi sarà sempre X-Raptor xD :lol:
Messaggio Da Loris8893
#188628 mi sono messo a riguardare bene le foto di Magic Winter e....devo dire che non l'avevo proprio notata quella bella scalona che porta al coaster xD

Immagine

quindi fanno pure una specie di "ponte" sui binari :D o sarà solo una specie di zona panoramica :(
Messaggio Da FaZo
#188667 Raptor c'è già, x-raptor non ci va... l'italiano manca sempre... allora io propongo: Rattile!!! Potrebbero chiamarlo cosi XD Rattile: suona bene!!!! Wee fioi andemo a far un giro su Rattile? Si dai 'ndemo... ahahahha XD
Messaggio Da rollo75
FaZo ha scritto:Raptor c'è già, x-raptor non ci va... l'italiano manca sempre... allora io propongo: Rattile!!! Potrebbero chiamarlo cosi XD Rattile: suona bene!!!! Wee fioi andemo a far un giro su Rattile? Si dai 'ndemo... ahahahha XD

Ci vorrebbe l'audio di questo commento:la "r" mestrina non ha eguali!! :lol:
Messaggio Da _brt_
Maccu ha scritto:Mi sorge un dubbio....
E se questo "splash" fosse tra lo 0G e il camelback? Sembra che stiano costruendo una piscina.... :roll:

é quello che avevo detto anche io tempo fa... e se ci fosse uno splash penso tuttora che ora sarebbe l'unico punto in qui sarebbe possibile costruirlo...

Quel ponte sarà il viale d'ingresso dell'attrazione infatti se fate caso in mezzo all'arco di cemento ce ne è un altro più piccolo un pò più indietro e li in mezzo dovrebbe passare il viale (o almeno io l'ho pensata così!) :wink:
Messaggio Da djrenny
#188818 Immagine

Raptor siberiano! :lol: :lol:
Ultima modifica di djrenny il gio dic 16, 2010 11:00 am, modificato 1 volta in totale.