- lun dic 13, 2010 6:00 pm
ma perchè odiate cosi tanto questo coaster? cos ha che non convince cosi tanto?
tutti sapevano fin da subito i limiti di altezza di gardaland,e tutti sapevano da subito che era 800m e aveva due inversioni.....non capisco come mai ora tanto stupore se è lungo solo 800 m,o se sembra che nel pov vada piano.....gia ci hanno regalato un inversione in piu e non è poco,in piu saranno i treni a fare la differenza,bisogna sempre considerare di non esser sul binario ma di ruotarci attorno al suo asse....
io quandò avrò provato allora dirò,si spacca,oppure no è un pacco.....per il momento vedere un treno wing fare questo percorso mi carica tanto,se in piu ci mettete la tematizzazione,che suppongo sarà bella una volta finita,secondo me diventerà un bell oggetto....
parlando del kingda ka,si è vero sicuro è una bomba,ma per i miei gusti i coaster davvero fighi sono altri.....secondo me el toro in confronto a kingda ka è molto meglio,partendo dal presupposto che non ho fatto entrambi.....e io cmq continuo a rimanere innamorato del layout di maverick,per me quel coaster è fantastico,nonostante alto 30 metri......
cmq aspettate un po almeno di vedere treni e tematizzazione prima di dire che fa schifo.....dai gardaland a sto giro non sembra aver fatto un brutto acquisto,non smontatela cosi subito......