Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#187303 PAURA!!!! che inclinazione ha??? G a nastro!!!
Messaggio Da djrenny
#187337 dalla webcam mi pare un dive loop, x cui si può dire che ci sono 4 inversioni in 900 metri :!: :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#187342 ma n dai, già è nato un nuovo nome per una figura che non ha nulla di così particolare e nuovo (cioè italian loop per l'overbanked di ispeed), ora inventare anche un nuovo nome per questa, che praticamente è la stessa cosa( a meno che la prospettiva della webcam non faccia sembrare una cosa per un'altra) , mi sembra un po' inutile :P
Messaggio Da Gico
#187343 infatti sto guardando pure io le due webcam.. da una sembra un dive, dall'altra una semplice curva (overbanked) grrrrr.
ma quindi... oggi completano il tracciato... e i treni? Lore quando dovremo aspettare secondo te? davvero un girettino pretematizzazione non glie lo fanno fare? giusto per vedere se c'è stato qualche errore e poi procedere con il tema (perché se costruissero prima il tema e poi dovessero smontare parte del tracciato?) :D :D

c'è speranza di vedere il treno a breve?? :D
Messaggio Da lore1991
#187344 ahahah boh, in teoria per vedere se ci sono errori possono usare il carrellino-verifica-ingombro! Che poi per ora gli unici errori che si possono riscontrare sono l'eccessiva vicinanza ad un supporto o ad un albero o oggetto, e quelli se ci fai passare il treno vuoto a tutta velocità non li riesci a vedere :D Non è detto al 100% che non gli facciano fare un giro prima, pero' io sono molto scettico, anche perchè credo debbano prima finire la stazione con i vari collegamenti elettrici e tutto... Ora come ora probabilmente non ci sarà nemmeno il plc per farlo partire :lol:
Comunque felice di essere smentito, nel caso xD