Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da dodo1
#187359 hanno sempre lo storage per inserirli nel tracciato (e che per ora non sappiamo dove sia..probabilmente sono già li, ma dubito)
Messaggio Da rollo75
#187364 http://www.youtube.com/watch?v=n31NcEesOJ4
Al minuto 3:36 secondo me si vede benissimo l'area dello storage.Poi non essendo un esperto potete pure contraddirmi....anzi se c'è bisogno dovete farlo. :D
Messaggio Da Vespe
#187369 si si lo storage è proprio lui...si nota il binario e relativi supporti per lo scorrimento dello stesso....

mi rimane da capire il numero dei treni circolanti...mi sa che siano ridotti a due soli treni..ma siccome sto coaster è una continua sorpresa..attendo!
Messaggio Da djrenny
#187372 Immagine
è difficile capire l'inclinazione del binario..ma è comunque altissimo!!
comunque più che un horseshoe mi sembra sempre più un dive loop modificato in uscita..
Messaggio Da paolo salò
#187461 Rieccomi! Un saluto a tutti,

Caspita, vedere tutti questi aggiornamenti del percorso mi ha sorpreso positivamente!
Pensavo che fossero andati avanti poco, o che ancor peggio lo completassero definitivamente a gennaio.
Meglio così invece. La drop cmq è fantastica, chissa che effetto quando sei sul treno!
Guardando il video (che devo dire è stata una grande inventiva e fatto bene) da un bel colpo all'occhio il grosso vuoto che si forma dopo la salita, merito anche del dislivello di rio bravo che lo fa sembrare ancora più alto! chissa che velocità.
Spero che domani qualcuno faccia tante foto, per capire come si ricollega al tracciato, perchè ora è quello che mi interessa.

Grande gardaland!
e grazie anche a chi ha fatto quelle strepitose foto.