Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Loris8893
Dr.Pest ha scritto:ma di che treno parlate ??!!? :D
..dite il rozzo express ??

non ci sono 3000 treni nel parco xD.....o il funny express (anche detto....treno inutile, corto e nascosto) o il TransGardaland Express che passava di li anche prima xD
Ultima modifica di Loris8893 il mer dic 29, 2010 2:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Apeman
Loris8893 ha scritto:non ci sono 3000 treni nel parco xD.....ho il funny express (anche detto....treno inutile, corto e nascosto) o il TransGardaland Express che passava di li anche prima xD

Adesso il Funny Express è tuo? :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#189783 io mangio....e pure molto.....ma non assimilo grasso xD (per qualche assurda ragione)....e poi mi piace stare in forma...non mi riuscirei a vedere grasso xD...comunque non lo dico per ragioni di priorità....ma proprio per il fatto che ci sono già 5 ristoranti....e bastano.....e vicino a X-Raptor c'è la Locanda Del Corsaro Nero
Messaggio Da mikbem
#189830 be come c'era prima il baretto di tunga dove si mangiava penso che sia anche logico rifarci una nuova area ristoro ..poi l'hanno fatta per il blu tornado ci starebbe anche li un ristorante stile fast food.
in tutte le grandi attrazioni nei parchi europei hanno costruito adiacente alla stazione terrazze panoramiche o comunque con vista attrazione con area ristoro connessa.
Messaggio Da Loris8893
#189836 si ma io non dico che non ci possa essere un bar...ma non sicuramente un altro fast food & ristorante.....al massimo metteranno il solito negozio & bar per l'appunto
Messaggio Da Vespe
Loris8893 ha scritto:si ma io non dico che non ci possa essere un bar...ma non sicuramente un altro fast food & ristorante.....al massimo metteranno il solito negozio & bar per l'appunto

cioè praticamente quello che stava dicendo mike...grazie per la delucidazione! :lol:
Messaggio Da Vespe
#189854 asilo mariuccia mode ON

no guarda che lui intendeva dire ristorante BAR fast food...e non solo un bar come dicevi tu... :roll: :lol: :roll: :lol:

e cmq sia si può quotare il messaggio a cui rispondo..se volevo rispondere a quel bonazzo di mikebem quotavo lui no????? :lol: :roll: :!: :!: :?: :idea: :arrow:
fine modalità asilo mariuccia OFF
Messaggio Da Loris8893
#189855 brava guardia giurata mode ON

se citi un messaggio che io ho appena scritto che non è succeduto da alcun altro messaggio è come non citare...ma copiare inutilmente l'intera frase -.- e io proprio per questa cosa qualche giorno fà ero stato richiamato tra l'altro....

MOD. by Dodo1
E' vietato quotare tutto il messaggio,
in questo caso poi non dovevi quotare nulla dato che hai scritto subito sotto di esso!

la trovi in questa discussione a pagina 190

E non finirò comunque mai di farti notare sta cosa:

Rispetto:
theParks.it garantisce piena libertà di opinione a tutti gli utenti, tuttavia l'interazione tra questi deve essere civile: è vietato insultare, ironizzare, denigrare, provocare altri utenti. E' altresì vietato litigare pubblicamente sul forum; per risolvere le questioni personali è sufficiente un messaggio privato o una e-mail. E' fatto divieto a ogni utente scrivere parole volgari o frasi alludenti a situazioni contro la pubblica decenza, che potrebbero creare imbarazzi ad altri utenti.

brava guardia giurata mode OFF

Tornando a noi lui diceva un BAR FAST FOOD.....quindi o è un semplice bar o è un Fast Food stile MacDonald.....

e ripeto comunque che secondo me.....un altro ristorante O fast food sono inutili visto la già vicinanza con altri e la fin troppa presenza di queste strutture nel parco......se fanno qualcosa è un semplice bar e negozio
Messaggio Da Vespe
#189856 vabbè và..sorvoliamo che è meglio....

cmq sia rispondendo a mike si, ci sarà il classico passaggio obbligato nello shop e zona ristorazione.