Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da FaZo
#189880 io no... farei un all you can eat che manca a gardaland. Oppure una struttura innovativa e diversa dal solito tipo jungle lounge bar. dove poter chiacchierare e mangiucchiare qualcosa. In ogni caso utile per avere un riparo quando piove, fa freddo o per assaporare qualcosa tra uno show e l'altro.
Messaggio Da dodo1
#189892 Concordo con questa ultima idea.sarebbe bello vedere una nuova soluzione oltre al solito ristorante o fast food..una via di mezzo molto itneressante sarebbe appunto un all you can eat :)
Messaggio Da FaZo
#189934 sto arrossendo :oops: ... ahahahahah in ogni caso notavo che gadaland ha sempre tutti i punti ristoro belli pieni rispetto anche ad altri parchi europei, forse è il caso di variare anche li visto che fin'ora simo sempre caduti in piedi sarebbe inutile una ripetizione. Il parco non è grande e tutti i punti ristoro sono sempre raggiungibili senza problemi.
Messaggio Da Andrea262
#189936 Di Fast Food anche per me ce ne sono fin troppi nel parco, mentre l'unico ristorante vero e proprio è La Locanda del Corsaro Nero, quindi potrebbe anche essere uno di questi..
L'All You Can Eat non è nemmeno da sottovalutare, sopratutto se ottimamente tematizzato, anche se potrebbe essere una potenziale scusa babbana per dire che Movieland ha copiato Gardaland... :roll:
Un'altra idea, già citata, potrebbe essere semplicemente un piccolo bar tematizzato, alla Magma 2.
Messaggio Da FaZo
#189940 non ho ben capito la tua ultima frase... chi ha copiato chi??? oramai coi sushi wok che dilagano anche l'all you can eat lo conosciuamo comunque tutti.
Il bar tematizzato magma 2??!?!!? il fast food di movieland non è per nulla tematizzato pertanto spero che quello di gardaland lo sia... io però ribadisco anche l'idea di tener spazo per una seconda attrazione da impiantare nel prossimo momento morto, ossia la prossima stagione (2012)
Messaggio Da Andrea262
FaZo ha scritto:chi ha copiato chi???

Intendevo dire che, se Gardaland installasse un All You Can Eat, i babbani potrebbero tranquillamente affermare che Movieland, col Rock Star Restaurant, ha copiato quello di Gardaland.
FaZo ha scritto:Il bar tematizzato magma 2??!?!!? il fast food di movieland non è per nulla tematizzato pertanto spero che quello di gardaland lo sia...

Scusami, forse non mi sono espresso bene, ma intendevo dire che potrebbe anche essere un bar alla Magma 2 però tematizzato.
Messaggio Da Andrea262
#189948 Immagine
Ma sbaglio o sulla cima del camelback c'è un altro piccolo trim?
Non è quel mini-trim che di solito viene messo in cima alla lift per rallentare il treno prima della drop (vedi Goliath @ SFMM)?
Messaggio Da Danysan95
Maverick ha scritto:Non è quel mini-trim che di solito viene messo in cima alla lift per rallentare il treno prima della drop (vedi Goliath @ SFMM)?
veramente quelli non sono trim ma sensori che indicano al centro di controllo la posizione del treno .. almeno che io sappia :wink:
Messaggio Da Andrea262
Danysan95 ha scritto:veramente quelli non sono trim ma sensori che indicano al centro di controllo la posizione del treno .. almeno che io sappia :wink:

Credo proprio che hai ragione, è un sensore come dici tu, mi ricordavo che esistevano dei trim "in miniatura" che rallentavano leggermente il treno, ma evidentemente mi sbaglio. :wink:
Messaggio Da Andrea262
#190086 Se è davvero così allora avevo ragione riconoscendo i (presunti) treni come quelli di un Flying, anche se non potevano essere perché troppo distanti dalle rotaie, adesso si fa chiaro tutto... 8)