Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
cucciogbr ha scritto:Scusate ma la foto dei presunti treni che frodo aveva addocchiato, non aveva i sedili inclinati...

infatti. io non so come si fa esser convinti che siano leggermente inclinati....
Messaggio Da Hermy
#190259 Allora tagliamo la testa al toro o a Raptor.

Nessuno ha notizie ufficiali su come sia effettivamente il treno. E' stato supposto da alcune foto che sia così MA
1) le foto non si è sicuri se si riferiscono a X-Raptor
2) Non si capisce se i treni siano effettivamente inclinati o meno, ad alcuni pare così ad altri no

Detto ciò è inutile fare 2 pagine di post con scritto "ho sentito dal cuggino che sono inclinati, oppure, se è un flying io non ci salgo", perchè sono notizie assolutamente frammentarie e non sicure. Cerchiamo di rimanere in argomento in modo che anche all'estero possano leggerci senza fermarsi ogni 5 minuti con 10 post abbastanza inutili ;)
Messaggio Da Hermy
#190285 Per darvi uno spunto vi dirò che sull'overbanked la velocità sarà identica a quella del Blue Tornado...

Sticazzi !!! si è dimenticato di dire :lol:

Scusate ma LOL

E per il Vespe ha fatto vedere pure la terza inversione
Messaggio Da paolo salò
#190288 Era ora che facessero il terzo filmato, la situazione iniziava ad essere un pò noiosa.

adesso mi son di nuovo caricato, e solo all'idea che manca davvero poco all'arrivo dei treni mi tiene sempre più in sospance!
Messaggio Da sanji5
Hermy ha scritto:Per darvi uno spunto vi dirò che sull'overbanked la velocità sarà identica a quella del Blue Tornado...

Sticazzi !!! si è dimenticato di dire :lol:

Scusate ma LOL

Neo ha scritto:Ben 90 km/h...sticazzi (cit.)
Ben 30mt di altezza...[vedi sopra]

Esattamente le mie reazioni :lol:
Messaggio Da Vespe
#190290 oggettivamente questo terzo filmato sa un pò di insulso a mio parere.
cioè, arriva troppo presto e dice cose che praticamente ormai tutti sapevano.
beh si certo, le riprese dalla cima della lift sono spettacolari, in pratica essere la sopra si domina tutta gardaland!

lancetti mi piace perchè sembra serio, cioè vuol fare il serio ma ride sempre...
sopratutto quando ha nominato....LA TERZA INVERSIONE!!!!!

e qui scatta un auto omaggio !!!!
Messaggio Da Frodo
#190303 A me è piaciuto, le immagini sono belle e si vedono particolari interessanti, riguardo ai dati ormai si sapeva tutto a parte le dimensioni del treno, però effettivamente fa un po' ridere l'estrema esaltazione dei fenomenali dati tecnici :)...per fortuna la sostanza di questo coaster la si potrà percepire solo vedendo il treno girare e poi magari provandolo :D