Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Kunzi
#190522 Bello il terzo video :)

Anche lanx se la cava nel fare il PieroAngela della situazione (mi ricordavo avesse una bella parlantina dallo spot del Mammut).

Bravi Bravi.
Continuiamo a sperare ^^
Messaggio Da FaZo
#190539 o delle grandi fioriere per edera e simili per tematizzare a basso impatto ambientale
Messaggio Da dodo1
#190552 è tematizzazione..
l'headchopper in quel punto era telefonatissimo..
Bisognerebbe trovare una foto aggiornata da Flying Island a parco aperto per avere la conferma ;)
Se implementassero il punto foto in quel punto potrebbe diventare una figata! Una sorta di set con tutte le luci attorno :D
immaginate una serie di flash al passaggio..una paparazzata a testa in giù :D
Messaggio Da renzoongaro
#190559 Anchio spero in un effetto nebbia, nn credo costruiscano una truttura tanto grande solo per le foto. o magari fanno entrambe le cose.. nn vedo l'ora di vedere foto aggiornate!!!
Messaggio Da Francesco_96
Gico ha scritto:Ma.... ma....
non è che nei treni ci saranno le webcam? :D

Tipo come ai treni di Magic Mountain? Sarebbe fantastico! :D Anche se la vedo difficile visto che i sedili possono routare e non sono fermi...
Messaggio Da renzoongaro
#190567 Ma il gardaland expres tornerà o no ? perke nel video si vede che il binario va dritto e subito dopo ci sono i pali della prima curva.. cambieranno il percorso? o ho visto male io ??
Messaggio Da shell
Francesco_96 ha scritto:Tipo come ai treni di Magic Mountain? Sarebbe fantastico! :D Anche se la vedo difficile visto che i sedili possono routare e non sono fermi...

I sedili non ruoteranno..Mi sembrava invece di aver letto che ci sarà l'onride..