Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Gico
#190773 Ecco quel sito è da gestire un po' meglio.
I video sono fermi al primo (su 4 penso, lo si deduce dagli spazi riservati) e la foto al 10% da 2 mesi... è imbarazzante.
Capisco celare la costruzione, ma almeno sul sito fai comparire qualcosa di ufficiale, non possiamo nutrirci solo dei video di Parksmania.
Messaggio Da Liquid_Snake
Gico ha scritto:credo sia perchè stanno montando i treni e stan facendo i test. in qualche modo vorranno mantenere ancora il segreto sui treni ;)

Non penso che faranno i test fino a quando non avranno finito la tematizzazione... Non avrebbe senso verificare l'ingombro del treno se ancora non sanno bene in che spazi deve passare...
Messaggio Da _brt_
Liquid_Snake ha scritto:
Gico ha scritto:credo sia perchè stanno montando i treni e stan facendo i test. in qualche modo vorranno mantenere ancora il segreto sui treni ;)

Non penso che faranno i test fino a quando non avranno finito la tematizzazione... Non avrebbe senso verificare l'ingombro del treno se ancora non sanno bene in che spazi deve passare...

Si ma almeno dei test per vedere se è tutto a posto a livello strutturale o di montaggio li devono fare... sarebbe difficile arrivare con delle piattaforme ai binari a tematizzazzione completata se ci fosse qualche problema...
Messaggio Da FaZo
#190788 uhm peccato perchè erano pure belle giornate senza pioggia per poter fare delle belle prove... =) anche il destino ci fa penare ahahahh
Messaggio Da Vespe
lussuria ha scritto:so che i treni arrivano il 21.....!!!!

piccolo OT...e in che zona lavori? e che fai???

cmq sia avevo detto sarà un bel compleanno il mio!!!! riceverò un bel regalo!