Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Gico
#191019 Il prossimo avanzamento dell'immagine sarà 100% dai :) Ormai è chiaro che sia il treno, cosa c'è ancora da nascondere :)
Speriamo solo di non aspettare altri due mesi per un aggiornamento :(
Messaggio Da Vespe
#191027 beh dunque il logo mi piace assai, finalmente un nome decente!
poi per la foto se così fossero tematizzati i treni..beh spettacolo!!!! sarebbe anche il primo coaster in italia ad avere tali treni altamente tematizzati!
Avatar utente
Messaggio Da Nick88
#191039 Non vedo l'ora che quella foto diventi chiara del tutto!!
Comunque spero che la tematizzazione sia ben lontana da quella disegnata nell'artwork del banner postato due pagine pagina fa. Voglio vegetazione, voglio verde!! Non quegli alberi secchi e tutto quel grigiume!!!
Messaggio Da RikyDallaVia
#191041 hermy le prove estreme del tizio sono che ha raggiunto , con la mongolfiera, l'altezza mai raggiunta da una persona se non in aereo , quindi al chiuso... di estremo ha che a 6 km da qua capirai che l'ossigeno , sia pure di poco, scarseggia e si fa fatica a respirare... tieni conto che si fa molta fatica solo in cima a una montagna abbastanza alta.... spero di essere stato chiaro...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#191043 Era una battuta relativa al fatto che io associo a un coaster la velocità e l'adrenalina... e una mongolfiera non ha propriamente queste caratteristiche :lol: ... Cmq grazie per la spiegazione
Avatar utente
Messaggio Da renzoongaro
#191057 rispetto al Monte Bianco (4.810 m) si è più in alto... ma cmq l'uomo è arrivato sul Everest (8.848 m) senza bombole d'ossigeno ed il primo a farlo fu un italiano Reinhold Messner.. certo essere a 6000 m in un cesto di vimini nn è molto rassicurante e sicuramente non facile
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#191060 vi riporto un passaggio del raccontino(che parla della creatura) che accompagna il video della mongolfiera così da spiegarne il significato.

L'istinto atavico ,lo stesso che aha visto la comparsa dei suoi antenati solo in corrispondenza delle Ere Glaciali,l'ha condotta tra i ghiacci del monte Bianco.Le sue capacità di volo estremo le hanno permesso di raggiungere la vetta più alta del paese(5000mt.!)con una semplicità che non ha fatto altro che disarmarci ulteriormente.
Per evitare che altre uova venissero deposte dove nessun essere umano le avrebbe trovate,per evitare cioè che la creatura aggiungesse nuova forza a una forza più devastante,abbiamo inviato l'unico uomo in grado di raggiungere una tale altitudine e di sfidare temperature al limite della sopportazione.
Il coraggioso esploratore Alex Bellini ha raggiunto la vetta del monte Bianco per una missione "Search & Capture" off limits per chiunque altro.
Nonostante la forza d'animo di Alex e la decisione di utilizzare una mongolfiera per evitare qualsiasi tipo di rumoire in fase di avvicinamento,Raptor ha vanificato qualsiasi tentativo di raggiungere le uova.Alex è vivo per miracolo e il processo di genesi della bestia avanza inesorabilmente.


:shock: Seguono 92 minuti di applausi.......... :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#191065 No,credo che sia solo una divagazione della storia....anche se l'immagine che appare sulla piantina di Gardaland mostra in corrispondenza della nuova attrazzione un buco nel ghiaccio da cui si scorge l'occhio.
E se il coaster fosse inglobato in un enorme congelatore???? :shock: :shock: :shock:

See...vabbè....... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#191085 Ma ragazzi dai il logo è indubbiamente carino... ma non centra un emerito cavolo!!!!
E' a forma di pipistrello, sembra a tema horror, come se fosse Halloween... non ci siamo proprio secondo me!

Ho perso l'interesse sull'intero virale ormai. Aspetto solo di vedere l'intera foto.